Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cory Barlog risponde alle critiche legate al nuovo God of War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cory Barlog risponde alle critiche legate al nuovo God of War

    Il DNA del franchising scorre ancora nelle sue vene

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    "So che ci sono molte persone che dicono che sia totalmente diverso e che siano cambiate molte cose, ma ritengo che prima di dare certi giudizi bisognerebbe banalmente giocarci."
    Queste parole dovrebbero essere marchiate sulla fronte (stile Bastardi senza Gloria), di tutti quelli che in queste settimane hanno commentano a sproposito sui vari siti/social, siano essi fanboy o hater.
    ps scandalosa Unieuro che il giorno dell'uscita non ha ancora spedito le copie e non rilascia alcun tipo d'informazione se contattata (sulla loro pagina c'è un bel po' di malumore).

    Comment


    • #3
      Appena preso e provato... Spettacolo puro per gli occhi e per le mani che impugnano il pad. Il feeling con la leviathan é sensazionale.
      Doppiaggio ottimo tra l'altro. Come per re7 , prima di giudicare bisogna provare con mano.

      Comment


      • #4
        Credo sia normale apporre un cambiamento dopo svariati titoli che comunque hanno praticamente raccontato quasi tutto della mitologia greca. Chi critica a priori sbaglia senza ombra di dubbio. Ma quelli che difendono a priori non sono da meno. Non parlo del caso GoW, ma è un discorso molto più generale.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          E dire che ieri sera ne ho trovata una copia in vendita nel negozio Unieuro dentro l'aeroporto di Linate (copia che non ho comunque preso per il costo)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza Messaggio
            E dire che ieri sera ne ho trovata una copia in vendita nel negozio Unieuro dentro l'aeroporto di Linate (copia che non ho comunque preso per il costo)
            Diavolo io a Linate ci lavoro, ed il tizio del negozio mi ha detto che difficilmente gli sarebbe arrivato :/ stasera quando vado a lavoro lo ribalto (in amicizia visto che ormai lo conosco).

            Comment


            • #7
              ordinato su ebay, il 16 e pagato 46.50€ spedizione inclusa (avevo un buono di 10&euro.. mi è arrivato oggi all'ora di pranzo. è tipo il primo day one da quando ho la ps4 XD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Appena preso e provato... Spettacolo puro per gli occhi e per le mani che impugnano il pad. Il feeling con la leviathan é sensazionale.
                Doppiaggio ottimo tra l'altro. Come per re7 , prima di giudicare bisogna provare con mano.
                giustissimo. prima di giudicare, provare con mano...


                Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Non vedo l'ora che arrivi nei negozi... per lasciarlo ad ammuffire li!
                questo è un tuo post del 2016 su metal gear survive


                http://gamesurf.tiscali.it/news/tgs2...ay-c75470.html
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  ordinato su ebay, il 16 e pagato 46.50€ spedizione inclusa (avevo un buono di 10€).. mi è arrivato oggi all'ora di pranzo. è tipo il primo day one da quando ho la ps4 XD
                  anche io ero tentato di usare quel buono sconto per gow... alla fine però ci ho rimediato la copia digitale di AC Origin a 17 e ho pensato che per gow posso attendere gli sconti classici...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Giusto,bisogna prima provare con mano.
                    Comunque queste "lamentele" sono la dimostrazione che sia che un gioco resta sempre uguale a come è,sia che prova a cambiare qualcosa,ci si lamenta lo stesso. Al pubblico sembra piacere lamentarsi per il solo gusto di lamentarsi.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Giusto,bisogna prima provare con mano.
                      Comunque queste "lamentele" sono la dimostrazione che sia che un gioco resta sempre uguale a come è,sia che prova a cambiare qualcosa,ci si lamenta lo stesso. Al pubblico sembra piacere lamentarsi per il solo gusto di lamentarsi.
                      date una medaglia a questo signore
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        appena ritirato! mi ci fiondo subito balrog! poi giudicherò, ma secondo me é già un capolavoro
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          anche io ero tentato di usare quel buono sconto per gow... alla fine però ci ho rimediato la copia digitale di AC Origin a 17 e ho pensato che per gow posso attendere gli sconti classici...
                          io sono andato a botta sicura visto che sulla play ci gioco (e compro) solo le esclusive

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            giustissimo. prima di giudicare, provare con mano...questo è un tuo post del 2016 su metal gear survive


                            http://gamesurf.tiscali.it/news/tgs2...ay-c75470.html
                            Ma che c'entra...mgs survive é stato reso un titolo dedito al multi o coop, genere che detesto profondamente. Snaturamento rispetto alla saga originale sul quale non potrei passarci sopra. Sono sei anni che non ho più il plus oltretutto.

                            Comment


                            • #15
                              Le lamentele sarebbero arrivate pure in caso di un GoW uguale a tutti gli altri. ''Che palle sempre lo stesso gioco, ma un pò di innovazione no?''

                              Comment

                              Working...
                              X