Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War si aggiorna ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War si aggiorna ancora

Disponibile la patch 1.13

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

3 patch dopo quattro giorni di lancio...mica male dai! spero almeno che il peso di quest'ultime sia moderato...

Comment

patch su patch per un gioco single player. annamo bene

Comment

Ma quella che aumenta la grandezza dei sottotitoli funziona su tutte ps4.. Sulla mia non succede niente.. L opzione non c'è

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          Ma quella che aumenta la grandezza dei sottotitoli funziona su tutte ps4.. Sulla mia non succede niente.. L opzione non c'è
          Dovrebbe esserci per tutte le PS4

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

guarda in opzioni ----> accessibilità, lo trovi li.

Comment

C'è solo la voce aumenta dimensione menu.. Portato al massimo ma i sottotitoli nisba

Comment

C'è solo la voce aumenta dimensione menu.. Portato al massimo ma i sottotitoli nisba
                Uhmm... non saprei. In effetti cambiando il numeretto che c'è li, non noto nemmeno io alcun cambiamento. bah.

Comment

Idem per me, non vorrei che la patch dei sottotitoli sia stata "interpretata male" dalla stampa, magari aumentava solo i menù (cosa che comunque non ho notato).
                  ps sarà il caldo che c'è in questi giorni, ma anche la vostra Pro va con le ventole a mille con GoW? Cavolo sembra un aereo in fase di decollo.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                    Idem per me, non vorrei che la patch dei sottotitoli sia stata "interpretata male" dalla stampa, magari aumentava solo i menù (cosa che comunque non ho notato).
                    ps sarà il caldo che c'è in questi giorni, ma anche la vostra Pro va con le ventole a mille con GoW? Cavolo sembra un aereo in fase di decollo.
                    il primo avvio in assoluto mi ha lasciato a bocca aperta, mi aspettavo il countdown da cape Canaveral.. in questi giorni invece la ventola si fa sentire a fasi alterne, mantenendo in genere un livello sopportabile. A volte addirittura è muta..

Comment

Working...
                    X