Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War si aggiorna ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioMa quella che aumenta la grandezza dei sottotitoli funziona su tutte ps4.. Sulla mia non succede niente.. L opzione non c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioMa quella che aumenta la grandezza dei sottotitoli funziona su tutte ps4.. Sulla mia non succede niente.. L opzione non c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioC'è solo la voce aumenta dimensione menu.. Portato al massimo ma i sottotitoli nisba
Comment
-
Idem per me, non vorrei che la patch dei sottotitoli sia stata "interpretata male" dalla stampa, magari aumentava solo i menù (cosa che comunque non ho notato).
ps sarà il caldo che c'è in questi giorni, ma anche la vostra Pro va con le ventole a mille con GoW? Cavolo sembra un aereo in fase di decollo.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioIdem per me, non vorrei che la patch dei sottotitoli sia stata "interpretata male" dalla stampa, magari aumentava solo i menù (cosa che comunque non ho notato).
ps sarà il caldo che c'è in questi giorni, ma anche la vostra Pro va con le ventole a mille con GoW? Cavolo sembra un aereo in fase di decollo.
Comment
Comment