Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini di Shadow of the Tomb Raider!
Collapse
X
-
Questa sarà la terza avventura di questa “nuova Lara” quindi spero solo che il personaggio non sia frignone come i due precedenti titoli, ormai dovrebbe aver acquisito maggiore sicurezza nei suoi mezzi. Per il resto mi basta che il gioco sia come i precedenti che mi sono piaciuti parecchio.
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioQuesta sarà la terza avventura di questa “nuova Lara” quindi spero solo che il personaggio non sia frignone come i due precedenti titoli, ormai dovrebbe aver acquisito maggiore sicurezza nei suoi mezzi
A me la cosa non è dispiaciuta affatto, di gente che non deve chiedere mai ce n'è fin troppa nei VG, però sono d'accordo con te sul fatto che il personaggio debba seguire il proprio percorso di maturazione.
Comment
-
non vedo l'ora portarmi a casa la mia copia! ho amato questo reboot e trovo la giovane lara un personaggio coerente con se stessa. ovviamente in questo terzo capitolo mi aspetto che sia maturata un po' e che non la facciano ansimare di continuo, è insopportabile XD
Comment
Comment