Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini di Shadow of the Tomb Raider!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini di Shadow of the Tomb Raider!

In attesa del trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa sarà la terza avventura di questa “nuova Lara” quindi spero solo che il personaggio non sia frignone come i due precedenti titoli, ormai dovrebbe aver acquisito maggiore sicurezza nei suoi mezzi. Per il resto mi basta che il gioco sia come i precedenti che mi sono piaciuti parecchio.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Questa sarà la terza avventura di questa “nuova Lara” quindi spero solo che il personaggio non sia frignone come i due precedenti titoli, ormai dovrebbe aver acquisito maggiore sicurezza nei suoi mezzi
      Eh, diciamo che non era esattamente la controparte femminile di Duke Nukem... :-)
      A me la cosa non è dispiaciuta affatto, di gente che non deve chiedere mai ce n'è fin troppa nei VG, però sono d'accordo con te sul fatto che il personaggio debba seguire il proprio percorso di maturazione.

Comment

L avventura sull isola è stata spettacolare giocata e rigiocata.. Invece l avventura sulla neve lasciata a metà peccato..

Comment

non vedo l'ora portarmi a casa la mia copia! ho amato questo reboot e trovo la giovane lara un personaggio coerente con se stessa. ovviamente in questo terzo capitolo mi aspetto che sia maturata un po' e che non la facciano ansimare di continuo, è insopportabile XD

Comment

almeno non hanno seguito completamente le orme del film, cioè di farla piatta come una tavolozza da surf

Comment

Working...
            X