Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 3, 4 e 5 su PS4? Possibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 3, 4 e 5 su PS4? Possibile

Parola di Daisuke Sato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sto giocando ora a kiwami e mi sto rendendo conto di cosa mi sono perso finora! Non vedo l ora che esca il 2. Per 3/4/5 sei ndo me sega li farà sottoforma di blanda remaster ma li comprerò sicuramente.

Comment

Una domanda:a parte il primissimo Yakuza,c'è né qualcun altro che ha i sub ita o la saga non è più stata localizzata in italiano?

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        Sto giocando ora a kiwami e mi sto rendendo conto di cosa mi sono perso finora! Non vedo l ora che esca il 2. Per 3/4/5 sei ndo me sega li farà sottoforma di blanda remaster ma li comprerò sicuramente.
        guarda, se hai una play 3 ti assicuro che sono ancora godibilissimi, ma davvero tanto. e probabilmente li trovi a uno sputo
        Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Una domanda:a parte il primissimo Yakuza,c'è né qualcun altro che ha i sub ita o la saga non è più stata localizzata in italiano?
        nada. solo quello
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

3-4-5 non hanno bisogno di un remake, basta una ripulita generale. I Kiwami alla fine non sono altro che i primi 2 Yakuza con lo stile dei capitoli ps3, quindi per questi ultimi un remaster basterebbe.

Io lo spero, così ho pure il 5 retail XD

Comment

Working...
          X