Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spyro Reignited Trilogy è già un successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spyro Reignited Trilogy è già un successo

Activision Blizzard soddisfattissima dell'accoglienza da parte del pubblico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà che non serva da scintilla per l'accensione di un nuovo capitolo...

Comment

Beh e vero che siamo pieni di remastered, molte dei quali fatte coi piedi. Ma questa sembra di un livello superiore, ai livelli di quella di crash. E soprattutto almeno e una remastered di un gioco di due gen fa.

Comment

Ogni volta che questo gioco o la Crash Trilogy vengono chiamati remastered, un Sabaku nel mondo muore...
        Sono remake.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Ogni volta che questo gioco o la Crash Trilogy vengono chiamati remastered, un Sabaku nel mondo muore...
          Sono remake.
          Ma non l'ho chiamata remastered!

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Queste hanno senso di esistere per un semplice motivo: appartengono a ben 3 generazioni fa di console. Quindi è probabilissimo che molti dei giocatori più moderni non li conoscono, e quindi vengono riproposti per vedere come si possa comportare il mercato se dovessero riproporre nuovi capitoli di queste saghe. Discorso diverso per i titoli della passata generazione.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Ma non l'ho chiamata remastered!
              Mi riferivo ad un commento più su

Comment

Working...
              X