Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un po' di gameplay dall'universo di Beyond Good & Evil 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un po' di gameplay dall'universo di Beyond Good & Evil 2

    Diamo un'occhiata a combattimento e navigazione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Lo aspetto tantissimo, incrocio tutto ciò che ho nella speranza che sia degno del primo e che non salti questa generazione per poterci giocare.

    Comment


    • #3
      Ho tre domande:
      1 - se sono francesi, perché non li intervistano in francese e li sottotitolano? Cavolo, ci capirei di più...
      2 - se la tipa combatte con una doppia spada, perché ha un moveset da bastone? Sono armi diverse, porca miseria! Nel trailer si vedono più volte tecniche in cui afferra la lama per colpire con l'altra, ma si farebbe male da sola!
      3 - Che fine ha fatto Jade?

      Comment


      • #4
        Non so dove l'ho letto, e se corrisponde a verità, ma in teoria dovrebbe trattarsi di un prequel, per questo non vedremo Jade come protagonista.

        Comunque su è fatto attendere troppo ma troppo ma troppo per non preoccuparmi che possa deludere le mie aspettative.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          tante, tantissime perplessità ( a pelle si intende ) che mi porta questo titolo! per me il primo era un capolavoro incompreso. che aveva dalla sua, oltre ad un gameplay appagante, anche uno stile grafico che lo rendeva magico.... spero di sbagliarmi ma questo sequel ( o prequel ) da quel poco che ho visto, sembra che abbia perso quella magia!

          ricordo poi ancora il trailer con molte parole volgari che non facevano assolutamente parte della produzione originale.... comunque ripeto, son impressioni eh, spero di sbagliarmi completamente, perché il primo l'ho amato!

          Comment

          Working...
          X