Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield V avrà la campagna single player

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield V avrà la campagna single player

Andrew Wilson mette le cose in chiaro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

DNA? In realtà il gioco nasce solo con la componente multiplayer. Il due aveva una specie di campagna per le versioni console dell'epoca. Campagna che seppur divertente, era tranquillamente evitabile.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ho 29 anni e gioco ininterrottamente ai Battlefield da quando ne ho 16 ( sempre e solo per PC di fascia alta) iniziando con BF Vietam. Mi innamorai letteralmente del gioco con BF2 perdendoci ore e ore nel multyplayer più bello e coinvolgente dell'epoca, e di quelle successive. BDC2 è stato un capolavoro di grafica, fisica e gameplay, mi sono ampiamente goduto la varietà del terzo capitolo e divertito un botto col 4 (ma troppi cheater lo hanno rovinato e la levolution alla lunga ha rotto solo le palle). Ho ansimato aspettando BF1, Hipe a mille per il periodo storico. Come è finita? Provato e riprovato il gioco ma non l'ho mai acquistato. Mi sono ritrovato a giocare con qualcosa che è stato letteralmente imbastardito e denaturato pur rientrare nei gusti della nuova generazione che ,mi duole dirlo, di videogame non ne capiscono una beata min**a (anche se non li biasimo visto che lo scopo della EA è quello di fare soldi), dove io da veterano dei BF quale sono ( e lo posso dire davvero) non mi ci sono completamente riconosciuto. Sembrava di giocare a Star Wars ambientato nella prima guerra mondiale. La Prima guerra mondiale più inverosimile che abbia mai visto in vita mia, stracolma di armi automatiche che forse nella realtà non hanno mai visto un campo di battaglia se non in qualche rara occasione, carri armati buttati li come se non ci fosse un domani resi verosimili solo da Handicap che ne limitavano semplicemente l'angolazione dei cannoni/mitra ma che correvano veloci come puttane in un bordello dopo un blitz della polizia, e tante altre stronzate buttate li a ca**o giusto per riempire un gioco ma che poco hanno avuto a che fare col primo conflitto mondiale. Deluso e amareggiato.

Comment

Il 9% degli utenti ringrazia...

Comment

Working...
        X