Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo un annuncio targato Bethesda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo un annuncio targato Bethesda

Che possa trattarsi davvero di RAGE 2?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fai che sia davvero Rage 2
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Mi unisco all'invocazione.
      Ma se, sorpresa sorpresa, invece si trattasse di Fallout 5?

Comment

Non che Rage 2 mi dispiaccia,anzi,io però attendo molto da Bethesda l'annuncio di The Elder Scrolls 6.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          Mi unisco all'invocazione.
          Ma se, sorpresa sorpresa, invece si trattasse di Fallout 5?
          Di già? Cioè mi spiego meglio: avrebbe più senso che si buttino su TES, visto che proprio Fallout è stato il loro ultimo progetto.

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Non che Rage 2 mi dispiaccia,anzi,io però attendo molto da Bethesda l'annuncio di The Elder Scrolls 6.
          Rage lo sviluppa ID (almeno spero). Bethesda lo distribuisce solo. Quindi Bethesda può tranquillamente star lavorando a TES, in modo da accontentare entrambi XD
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Rage lo sviluppa ID (almeno spero). Bethesda lo distribuisce solo. Quindi Bethesda può tranquillamente star lavorando a TES, in modo da accontentare entrambi XD
            Giusto per curiosità,li hai mai giocati i primissimi due The Elder Scrolls,cioé Arena e Daggerfall?

Io no,anche se conto di recuperarli,secondo te quanti anni di sviluppo ci vorrebbero per fare un remake con la grafica moderna di quei due giochi (parliamo di una mappa grande 166000 km^2 ma ricca e piena di cose da fare,non un grande deserto senza vita)?

Uno su Gamesurf mi aveva detto che richiederebbe un sacco di lavoro ma che non è impossibile,a me piacerebbe molto perché aggiungono molto al lore, Daggerfall nonostante l'età,è probabilmente il più ricco di tutti come gameplay e nel primo Arena la trama principale consiste nell'andare alla ricerca dei pezzi sperduti di un'antica e potentissima arma per sconfiggere il cattivone di turno e considerando che parliamo di un gioco con una mappa grande 166000 km^2 con i pezzi sperduti nei luoghi più pericolosi e dimenticati di Tamriel,ciò dovrebbe restituire la sensazione di stare veramente andando in giro in lungo e in largo verso luoghi sperduti e dimenticati alla ricerca dell'arma segreta,invece della stessa sensazione ma appena percettibile in missioni del genere nei giochi odierni a causa delle più limitate dimensioni della mappa.

Comment

Allora io amo follemente i TES, e se mi prende il momento nostalgia li ricomincio pur conoscendoli a memoria. Però da fan il quale sono, non ho mai giocato i primi due. Anche se in realtà qualche hanno fa provai a cimentarmi con il 2, ma vista la vecchiaia tecnica del titolo, non sono riuscito ad andare avanti. Io sogno da una vita un. Titolo che racchiuda tutte le regioni che sono state protagoniste dei vari TES. Ma una cosa così mastodontica, togliendo TES online, per ora la vedo impossibile in un titolo single player. Comunque la sensazione di ricerca, senza aiuti o altro, la si vive anche con Morrowind. Lì le cose dovevi cercarle da te, senza che la mappa ti dicesse dove andare. E non c'era neanche in teletrasporto

Comment

Working...
              X