Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove informazioni dall'universo di Days Gone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioBambini infetti? A memoria (sbagliando magari), penso sia la prima volta che ci sono bambini zombie in un videogame.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon sono zombi, sia chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioBambini infetti? A memoria (sbagliando magari), penso sia la prima volta che ci sono bambini zombie in un videogame.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironcase Visualizza Messaggiono, in dying light, i bambini zombi urlatori.
Comment
-
il discorso dei bambini infetti mi mette un non so che di angoscia. non so perché ma quando vedo un film su infetti/zombi mi mette sempre un po' di disagio, nel vedere una creatura innocente, tramutarsi in un inquietante mostro.
per capitoli cosa si intende? che sarà tipo hitman? o avrà capitoli separati nel gioco finale ( tipo capitolo 1-2 ecc? )
per il resto che dire, attendo questo gioco fin dai tempi del suo annuncio, quindi vediamo cosa verrà fuori... nel frattempo mi sto preparando a sollazzarmi con state of deacy 2! ormai manca veramente poco!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioTi sbagli, quelli sono i figli della mia vicina di casa...Last edited by ironcase; 12 May 2018, 14:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironcase Visualizza Messaggioa parte queste cazzate, ricordo inoltre in dead space 2 quei neonati zombi che esplodevano
Comment
Comment