Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 19 avrà anche la Champions League

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FIFA 19 avrà anche la Champions League

    Un addetto ai lavori anticipa i tempi e rivela la novità

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Pes è sulla buona strada per tornare ai tempi di Del Perio, Albertenni e Roberto Larcos. XD

    Comment


    • #3
      Si dedicassero un po' meno a fare giocatori fotorealistici e prendessero qualche licenza in + (del tipo, ma manca ancora la Bundesliga anche se farlocca?).
      non discuto su chi lo compra perchè ama la giocabilità data da questo titolo, preferendola a quella della concorrenza.
      ma oggettivamente è un gioco monco che viene completato dalla community, non che Fifa non abbia le sue lacune con le licenze, ma personalmente non riesco + a preferire PES, anzi prima con i diritti della Champions vedevo la scena grottesca di avere tutte le squadre che partecipavano e poi mancare campionati o licenze di centinaia di squadre dei vari campionati.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Pes è sulla buona strada per tornare ai tempi di Del Perio, Albertenni e Roberto Larcos. XD
        Magari tornassero a qui livelli dove il gioco senza uno straccio di licenza, divertiva e dettava legge! A me il 2017 era piaciuto di pes. Il 2018 non mi ha convinto

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          Magari tornassero a qui livelli dove il gioco senza uno straccio di licenza, divertiva e dettava legge! A me il 2017 era piaciuto di pes. Il 2018 non mi ha convinto
          A conti fatti, si stava meglio quando si stava peggio, sul serio.
          Il 2017 non era malaccio (ho fatto qualche partita a random a casa di amici), ma l'ultimo PES che ho amato davvero anima e corpo è stato il 6. Più arcadozzo rispetto all'attuale trend ma era davvero un aggregatore sociale ed una droga. Contavo il tempo libero in frazioni di 20 minuti per vedere quante partite sarei riuscito a spararmi tra un impegno e l'altro.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
            A conti fatti, si stava meglio quando si stava peggio, sul serio.
            Il 2017 non era malaccio (ho fatto qualche partita a random a casa di amici), ma l'ultimo PES che ho amato davvero anima e corpo è stato il 6. Più arcadozzo rispetto all'attuale trend ma era davvero un aggregatore sociale ed una droga. Contavo il tempo libero in frazioni di 20 minuti per vedere quante partite sarei riuscito a spararmi tra un impegno e l'altro.
            peccato che all'epoca non esisteva la pes league, io a pes 6 ero veramente un cavallo! ricordo che andavo a fare le trasferte.... una volta venni sfidato da gente di brescia, partecipai ad un torneo, e ricordo che in finale ( di andata e ritorno ) trovai un tizio che ne prese 6 nella prima partita ( ed ero in 10 con il mitico borussia dortmund di ewerthon rosisky etc ) e nell'intervista prima della partita di ritorno, dichiarò che a lui piaceva vincere in rimonta.... ne prese 9 nella seconda partita!!!

            che gioco che era. veramente magnifico!

            ma anche quando si chiama iss pro era comunque un gioco molto divertente.... con il 2017, in parte avevo ritrovato il divertimento, tanto che volevo partecipare alla successiva pes league con il 2018.... ma il 2018 non mi ha convinto e così ora son senza gioco di calcio.... nulla da fare, con fifa ci gioco, ma non mi piace per niente ed il momentum non mi aiuta per niente!

            Comment


            • #7
              Ahahaha, quella del "mi piace vincere in rimonta" è magnifica, neanche Mourinho ci sarebbe arrivato ad una tale genialata di dichiarazione! XD XD XD
              Anch'io io all'epoca d'oro mi feci qualche torneo ma solo a livello locale, togliendomi comunque qualche bella soddisfazione. Per farlo però, mi toccava di usare l'Inter, pur essendo il sottoscritto di fede rossonera
              Adriano e Zlatan erano troppo superiori, prestanza fisica e tiro come i supersayan, di testa poi dettavano legge.
              Figo per le punizioni corte bastarde, o meglio ancora il Chino Recoba quando presente, e Adriano per quelle lunghe, Stankovic inamovibile a centrocampo e difesa blindata con il molosso da guardia Samuel e l'espresso colombiano Cordoba. Che squadrone!
              Ahò, a parlare così sembro quasi interista! :-)
              Ricordo che in una semifinale di un torneo mi capitò di avere entrambe le punte titolari fuori forma, dovetti perciò sostituirle con Cruz e (se non ricordo male) Crespo. Quando segnai dal limite dell'area con Cruz, ero più stupito io del mio avversario!
              Anch'io ho una lunga storia di pessaro alle spalle, iniziata quando ancora si chiamava ISS e c'erano le faccine con gli smile ad indicare lo stato di forma dei giocatori. Alcuni amici incontrandomi a volte mi chiedono "Oh, ma ci giochi ancora a i-es pro?". In realtà intendono PES, ma la tradizione è rimasta quella di chiamarlo così... Invece l'ultimo PES acquistato è stato il 2013 (!!!), da allora solo partite molto ma molto saltuarie a casa di altri. Ero stato ad un passo dal prendere il 2017 ma al tempo ero dedito ad altri giochi che assorbivano tutto il mio tempo e quindi ho lasciato stare. Fifa attualmente non fa per me, non ho feeling... Spero di far concludere la carriera alla mia PS4 con almeno un gioco di calcio all'attivo, uno che mi possa lasciare bei ricordi così come sono sicuro ne avrò a riguardo degli stupendi simulatori di guida che mi sto tutt'ora godendo alla grandissima.

              Comment

              Working...
              X