Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RIDE 3 appare nei listini di Amazon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RIDE 3 appare nei listini di Amazon

Con tanto di data uscita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Troppi leak per essere una casualità, ormai qui ci sono più fuoriuscite che in una pubblicità della Lines.
    Potrebbe essere una nuova strategia di marketing: rilasciare volutamente informazioni tramite canali non ufficiali, in modo da farle sembrare un'intrigante rivelazione top secret...

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
      Troppi leak per essere una casualità, ormai qui ci sono più fuoriuscite che in una pubblicità della Lines.
      Potrebbe essere una nuova strategia di marketing: rilasciare volutamente informazioni tramite canali non ufficiali, in modo da farle sembrare un'intrigante rivelazione top secret...
      esatto solo che in questo caso di intrigante non c'è proprio un bel niente!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        esatto solo che in questo caso di intrigante non c'è proprio un bel niente!
        :-)
        Eh si, non credo che la notizia scateni tsunami di hype...
        E aggiungo "purtroppo", perchè un simil Gran Turismo con le moto, se fatto bene (BENE sottolineato doppio) mi interesserebbe parecchio. Visti però i precedenti della serie, non credo che la notte prima del day one mi metterò a dormire in tenda davanti al negozio...

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          :-)
          Eh si, non credo che la notizia scateni tsunami di hype...
          E aggiungo "purtroppo", perchè un simil Gran Turismo con le moto, se fatto bene (BENE sottolineato doppio) mi interesserebbe parecchio. Visti però i precedenti della serie, non credo che la notte prima del day one mi metterò a dormire in tenda davanti al negozio...
          ahahahah

Comment

Working...
          X