Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al via la produzione del film su Monster Hunter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioBeh almeno non potranno rovinare la trama...
Comment
-
A me sembra però che i primi film di Resident Evil non erano l'eccellenza ma neanche da buttare...Ho visto solo il primo,devo ancora vedere i successivi.
Un film che attendo molto è quello su God of War,ma dubito che vedrà mai la luce,nonostante a ogni morte di papa salta fuori una news su quel film.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA me sembra però che i primi film di Resident Evil non erano l'eccellenza ma neanche da buttare...Ho visto solo il primo,devo ancora vedere i successivi.
Un film che attendo molto è quello su God of War,ma dubito che vedrà mai la luce,nonostante a ogni morte di papa salta fuori una news su quel film.
Parlando seriamente, il primo, così come la prima metà del secondo, sono film guardabili. Il problema nasce con la seconda parte del secondo (non ti descrivo la scena che mi ha fatto cadere a terra dalle risate per non spoilerarti nulla) e con gli altri mille mila seguiti. È un'accozzaglia di roba assurda.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioNe sei convinto??
Comment
Comment