Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami nasconde le vendite di Metal Gear Survive
Collapse
X
-
La cosa atroce è che Konami ha dei nomi videoludici di tutto rispetto che potrebbero garantirgli introiti enormi se sfruttati bene. E invece perdono licenze (vedi PES) e sviluppano giochi solo per sfruttare grandi nomi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa cosa atroce è che Konami ha dei nomi videoludici di tutto rispetto che potrebbero garantirgli introiti enormi se sfruttati bene. E invece perdono licenze (vedi PES) e sviluppano giochi solo per sfruttare grandi nomi.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioBeh sono gli stessi che hanno mandato via kojima, cancellato silent Hill... di cosa ci si stupisce? Sembra che gli piaccia darsi la zappa nei testicoli
Su Silent Hill la stessa cosa, visto che tutto l'hype si basava su una demo, che seppur molto promettente, non poteva far davvero esprimere un giudizio su come potesse essere il gioco.
Io più che altro dico che i nomi li hanno, e potrebbero sfruttarli meglio invece di sperimentare malamente, proponendo giochi che al massimo potevano vendere come DLC del gioco originale.
Così come potrebbero recuperare altre serie abbandonate a se (non solo Silent Hill). E investire di più anche sul semplice fatto di nomi originali e competizioni sportive ufficiali (parlo di PES).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioBeh sono gli stessi che hanno mandato via kojima, cancellato silent Hill... di cosa ci si stupisce? Sembra che gli piaccia darsi la zappa nei testicoli
2) i suoi giochi (gli ultimi) non hanno venduto moltissimo ma sono costati una sbaraccata di soldi
3) anch'io avrei voluto giocare PT, e mi sono dovuto accontentare del "clone" che fu RE7, ma che ne sai che sarebbe stato un bel gioco, ho ancora PT sulla PS4 e non è che mi abbia fatto urlare al miracolo.
4) Comunque anch'io ammetto che per come Konami gestisca l'online di MGS V e per i suoi ultimi titoli rilasciati, ha perso ogni mia stima, che comunque non è mai stata al top.
Comment
Comment