Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'esclusiva di Gamestop per Spiderman è stupenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'esclusiva di Gamestop per Spiderman è stupenda

Una collector's Box da urlo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io sono un fanatico delle collectors ma non capisco come si possa vendere senza avere il gioco incluso! Mah

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Io sono un fanatico delle collectors ma non capisco come si possa vendere senza avere il gioco incluso! Mah

Però c'è anche da dire che il prezzo non è così alto da far storcere il naso per la mancanza del titolo. Cioè con 50$ (che in euro saranno comunque 50&euro non ci si può certo aspettare di comprare neanche il gioco base. Poi in passato hanno fatto peggio. Basti pensare alla limited di Gears 4 e di tanti altri che non ricordo. Venduti a prezzi assurdi senza offrire neanche il codice per scaricare il gioco.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

oggettivamente aveva + senso metterla in vendita a 100-120$ col gioco compreso, la collector di un videogame senza vg che senso di esistere ha?
        ho visto anche che risultano difficili da vendere successivamente, perchè alla gente interessa prevalentemente il gioco.

ho apprezzato di + l'offerta della Limited di God of War (cofanetto con solo steelbook, 2 oggetti scaricabili ed artbook) di Unieuro che con 60€ mi sono portato a casa.

Comment

Working...
        X