Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guerrilla Games sta lavorando a un nuovo gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA me vanno benissimo entrambi,attendo solo che nella saga di Killzone arrivi la sconfitta definitiva degli Helgast e che magari svelino il mistero del finale del terzo capitolo.
Chissà che invece i Guerrilla facciano il numerone mettendoci a vestire i panni degli Helghast... Sarebbe interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioSe li sconfiggono definitivamente, poi vuol dire fine saga o reboot. E solitamente è meglio la prima opzione, per conservare un briciolo di dignità.
Chissà che invece i Guerrilla facciano il numerone mettendoci a vestire i panni degli Helghast... Sarebbe interessante.
Gli Helgast mi hanno sempre affascinato. E vivere il conflitto dal loro punto di vista non sarebbe male.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGli Helgast mi hanno sempre affascinato. E vivere il conflitto dal loro punto di vista non sarebbe male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioChe sembrano i cattivoni senza cuore, ma se uno conosce bene la trama della saga, sa che la verità non è così definita e palese...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Conosco la trama della saga e sono d'accordo con voi.In un certo senso sono gli ISA i veri cattivi del gioco,perché sono stati mandati ad uccidere della gente che era stata abbandonata a se stessa in un pianeta inospitale e che chiedeva aiuto per le loro condizioni,ma la Terra se ne è altamente fregata e ovviamente la conseguenza non è stata una buona reazione degli Helgast. Ciononostante,gli Helgast senza pensarci due volte hanno preferito la guerra e la violenza alla diplomazia e questo non li fa stare completamente dalla parte della ragione,anche perché pur di far valere la loro ragione sarebbero disposti anche a sterminare i bambini degli altri pianeti colonizzati dagli altri umani. Comprensibile la loro rabbia,ma si sono talmente lasciati accecare da essa che da vittime sono passati a carnefici a tutto tondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioSe li sconfiggono definitivamente, poi vuol dire fine saga o reboot. E solitamente è meglio la prima opzione, per conservare un briciolo di dignità.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioInfatti sono interessato a sapere quando accadrà la cosa anche perché così la saga avrà una fine. Io comunque mi faccio queste domande di quando finisce una saga anche per Resident Evil e Ratchet and Clank,sono un tipo a cui piace vedere i racconti di ogni tipo con un finale degno e chiuso.
E se da un lato mi dispiace perdere una saga alla quale sono legato, dall'altro preferisco ricordarla nel suo splendore invece di vederla trasformata in una brodaglia allungata come neanche i peggiori liofilizzati del discount, tenuta in vita per soli fini commerciali. Per Killzone, finchè ci sarà spazio per esplorare nuove sfaccettature ben vengano nuovi capitoli (e per il momento vedo ancora diversi sbocchi molto interessanti), ma come per i grandi campioni dello sport, bisogna capire quando è il momento di ritirarsi prima di diventare ridicoli e rovinarsi il curriculum con prestazioni indegne.
Poi, per una serie morta, ne nascerà un'altra alla quale affezionarsi e con la quale iniziare un nuovo viaggio. Non sarà lo stesso, non è mai lo stesso, ci mancheranno le vicende, i luoghi, i personaggi e le emozioni passate, ma fare nuove esperienze ci arrichisce, sempre.
Anche oggi sono stato sintetico nell'esprimermi
Comment
Comment