Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age 4 è già in sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioA me manca da giocare il terzo capitolo. Vale la pena recuperarlo in versione old-gen?
Su next-gen è tutta un'altra storia.
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioP.S non ho molto amato il secondo capitolo.
Comment
-
Grazie per la risposta. Allora mi sa tanto che lascio perderea versione per old gen.
Io ho amato follemente il primo. E onestamente dopo il secondo capitolo, ho avuto forti dubbi sul proseguimento della saga. Che poi non lo trovo brutto, solo che non è minimamente all'altezza del primo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGrazie per la risposta. Allora mi sa tanto che lascio perderea versione per old gen.
Io ho amato follemente il primo. E onestamente dopo il secondo capitolo, ho avuto forti dubbi sul proseguimento della saga. Che poi non lo trovo brutto, solo che non è minimamente all'altezza del primo.
Purtroppo non posso dire lo stesso né del secondo né di Inquisition; in quest'ultimo, soprattutto, la trama risulta dispersiva a causa della natura più aperta del gioco. Se riesci a seguirla per bene, però, è una trama godibile e piena di ottimi momenti. Se da un lato le missioni secondarie mi hanno allontanato dalla trama principale (sopprimendo appunto la sensazione di pericolo imminente), dall'altro le ho trovate ben contestualizzate e piacevoli da svolgere.
L'unico neo è l'eccesso di rivelazioni nel gioco. È interessante scoprire cosa si cela dietro un dato mistero o la falsità di fatti dati per scontato, ma qui ce n'è un numero eccessivo, nel quarto non ci sarà quasi più nulla da scoprire.
Se deciderai di acquistarlo, prendi la Game Of The Year Edition. Le tre espansioni principali aggiungono una nuova regione, una visita alle vie profonde e... oltre e infine un epilogo che farà probabilmente da ponte tra Inquisition e il quarto capitolo.
Comment
-
Comment