Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per John Kodera di Sony è tempo di pensare al futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioPS5 al prossimo E3 con uscita a novembre 2019 o marzo 2020. Solo un consiglio: non pensateci nemmeno a creare una nuova console senza retrocompatibiltà.
Comment
-
Io comunque mesi e mesi fa avevo detto che avrebbero parlato di nuove console già dal prossimo E3. E soprattutto che non si sarebbe atteso molto per il loro annuncio/uscita. Queste macchine, viste anche le loro versioni potenziate, sono arrivate al limite già da un po' di tempo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
The last of us 2 chiuderà anche questa generazioni di console? ci sta alla grande una sua uscita a meta/fine 2019 per vedere una nuova PS a fine 2019 inizio 2020.
sony d'altro canto ha già in canna in questo modo diversi colpi come death stranding,tlou 2 e days gone che sarebbero degli ottimi canto del cigno.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioThe last of us 2 chiuderà anche questa generazioni di console? ci sta alla grande una sua uscita a meta/fine 2019 per vedere una nuova PS a fine 2019 inizio 2020.
sony d'altro canto ha già in canna in questo modo diversi colpi come death stranding,tlou 2 e days gone che sarebbero degli ottimi canto del cigno.
E tutto ciò mi fa pensare sempre più che Death Standing sarà il titolo con cui lanceranno la nuova PlayStation. Non che Sony ne abbia bisogno, ma avere un nome del genere per il lancio sarebbe una bomba pazzesca.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioA me la cosa che preoccupa e che dopo un po se ne escono per qualche motivo con una versione ps5 pro , facendoti sentire un barbone se hai un modello precedente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioGià... Proprio per questo motivo tenterò di resistere ed acquistare la console il più tardi possibile (+ tv degna e adatta allo scopo), salvo poi cadere in tentazione al primo giocone che mi toccherà sul vivo e cedere in maniera vergognosa mandando bellamente affanculo tutti i miei buoni propositi :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioNon penso altrimenti come fanno a rivederti lo stesso gioco con grafica leggermente diversa..
Comment
Comment