Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2019 avrà sette nuovi campionati di calcio su licenza
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioquesta dichiarazione suona un pò come la pubblicità di mediaset che trasmetterà tutto il mondiale (senza l'Italia) in chiaro.
Ho pensato la stessa identica cosa: vantarsi di avere in esclusiva qualcosa di irrilevante, spacciandola per la più grande esclusiva mai avuta.
E già mi vedo i commentatori di PES ripetere dopo ogni singola azione: il campionato russo è in esclusiva solo su questo gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVa beh però siamo incontentabili: quando non hanno le licenze giù critiche, quando le annunciano giù critiche lo stesso.
Comment
-
È vero che il lamentarsi sembra diventato un mantra e talvolta noi gamers esageriamo, ma cazzarola... Chi tra i presenti è contento dello stato attuale? Poche licenze, perdita di una fighissima e non rattoppabile dal file opzioni, acquisizione di roba complessivamente sotto la sufficienza... Il bilancio è in rosso, profondo rosso.
Ok, c'è da apprezzare lo sforzo dimostrato con gli acquisti ma la situazione rimane da pezze ar culo, scusate il francesismo. Raccattare le briciole cadute a terra dal banchetto EA mi sembra lesivo della dignità.
Personalmente un po' di interesse Portogallo e Argentina me lo smuovono, ma l'altra roba è tragicomica e mi ha guastato la parte decente della novità. Mi sono messo a ridere quando ho letto la news, aveva un che di fantozziano e pesceaprilesco al tempo stesso... L'anno prossimo Konami stringerà un accordo per girare gli spezzoni de della Trattoria al Curvone? :-)
Comment
-
è vero ed è diventata ridicola questa situazione con le varie licenze. Stavo sperando in una ipotetica licenza della bundesliga (quando mai arriverà), perchè sostanzialmente è quella che manca più di tutte ed è una mancanza grave (la maggior parte delle squadre tedesche milita sia in europa league, sia in champions), tra l'altro non degnandosi nemmeno di mettere tutte le squadre e fare un campionato apposito con nomi fake, come fatto d'altronde con la premier league o altri (moddandole e avendo poi un risultato simile alle originali licenze). Per la premier non si può far nulla perchè è un esclusiva della EA sports. Ad ogni modo preferirò comunque pes a fifa anche nel prossimo capitolo, putroppo la licenza UEFA sarà una mancanza, non troppo grave, e che dava quel tocco in più a questa saga calcistica. Fortuna che i modders sono capaci di dare nuova linfa ogni volta a questo titolo, altrimenti dal punto di vista estetico resterebbe davvero una delusione totale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioChi tra i presenti è contento dello stato attuale?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio, senza dubbio. il gioco mi interessa per la giocabilità che trovo di molto superiore alla controparte dove dopo anni ancora non sono riusciti a dare un peso fisico al pallone e ai corpi dei giocatori. per me in un gioco di calcio, pallone e giocatori hanno un valore preponderante. le licenze non le guardo nemmeno, dal giorno in cui compro pes mi interessa unicamente la moadalità my club e saltuariamente qualche amichevole con gli amici.
Comunque sia, anch'io guardo le sensazioni pad alla mano e le licenze sono un fattore secondario in quanto ci sono i file opzioni. Ammetto che se un tempo giocavo a ISS Pro senza uno straccio di nome, ora un gioco senza file opzioni non riuscirei a digerirlo. Per dire, i London Blue mi fanno troppo tristezza, non ce la farei proprio, è più forte di me. Lo so che la giocabilità è più importante, ma vedere certi taroccamenti e non poterci fare nulla mi logorerebbe dentro. Oramai sono abituato bene e farei troppa fatica a tornare indietro.
Però davvero, Konami sotto il punto di vista licenze sta sconfinando nel ridicolo.
Se dovessi guardare solo le licenze, prenderei Fifa e sarei a posto, o quasi. Invece niente Fifa per le stesse tue ragioni, ovvero la fisica troppo poco "fisica", ed in più anche per una sensazione di eccessivo filtro tra i miei input e ciò che accade in campo. E' comunque un buon gioco ed è piuttosto divertente, ma non fa per me.
A Pes manca ancora qualcosa a livello di giocabilità per tornare a farmi innamorare. Sono stato ad un passo dal prendere il 2017, molto buono seppur non eccellente, ma poi al tempo ero totalmente assorbito da altri giochi molto impegnativi ed ho lasciato perdere.
Comment
Comment