Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il comunicato ufficiale di Battlefield 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il comunicato ufficiale di Battlefield 5

EA ci racconta il nuovo Battlefield

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MAI HO VOMITATO COSI TANTO DURANTE UN TRAILER. SONO STATI CAPACI DI BIMBOMIKIACIZZARE ANCHE LA SECONDA GUERRA MONDIALE. ARTI CON PROTESI ASSURDE E OVVIAMENTE LA COPERTINA POLITICALLY CORRECT, PERCHE SI SA, SE LA PRIMA GUERRA MONDIALE E STATA FAMOSA PER GLI INNUMEREVOLI UOMINI DI COLORE NELLE TRINCEE ALPINE, LA SECONDA GUERRA MONDIALE E STATA COMBATTUTA DAGLI ALLEATI CON BIONDE IN DIVISA NELLE FORZE SPECIALI

Comment

BATTLENITE V

Comment

Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
        MAI HO VOMITATO COSI TANTO DURANTE UN TRAILER. SONO STATI CAPACI DI BIMBOMIKIACIZZARE ANCHE LA SECONDA GUERRA MONDIALE. ARTI CON PROTESI ASSURDE E OVVIAMENTE LA COPERTINA POLITICALLY CORRECT, PERCHE SI SA, SE LA PRIMA GUERRA MONDIALE E STATA FAMOSA PER GLI INNUMEREVOLI UOMINI DI COLORE NELLE TRINCEE ALPINE, LA SECONDA GUERRA MONDIALE E STATA COMBATTUTA DAGLI ALLEATI CON BIONDE IN DIVISA NELLE FORZE SPECIALI
        Ok, diciamo che posso anche darti ragione su questo aspetto, però ti stai fermando alla copertina. Da quello che hanno raccontato, il gameplay non dovrebbe essere per niente malvagio. Anzi.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Premesso che ho visto solo il trailer pompato a mille come è giusto che sia. sinceramente ritengo che alla EA sanno come far salire l'hype e trovo che queste innovazioni siano il must della serie. Chiunque abbia giocato un battlefield sa che il multiplayer è tutt'altra cosa rispetto ai vari cod, le armi sono davvero differenti tra loro e prima di padroneggiare uno stile di combattimento occorrono ore e ore di gioco, il che lo fa risultare molto appagante almeno dal mio punto di vista. La vastità delle mappe e la possibilità di usare veicoli sono altri punti a loro favore. Hanno sputtanato un pò la storia della WWII? Ok, non me ne fotte, i libri di storia li abbiamo letti tutti (si spera), questo è un videogame, non un museo. mi deve far divertire e passare ore a giocare appagandomi e dal canto mio se mantengono la linea degli altri battlefield mi divertirò un sacco giocandolo.

Comment

Il single player dei Battlefield è la solita americanata alla COD, piena di scene scriptate che rasentano il ridicolo in quanto a esagerazione. Però sul multiplayer concordo con quanto detto da ceco82. Con quello del 3 e del 4 mi sono divertito alla grande. E per quel poco che l'ho provato, mi è piaciuto anche quello di Battlefield I. Stessa cosa non posso dire del multi dei pochi CoD che ho provato.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

BF 2,3 e 4 erano un must have... quasi perfetti... l'1 mi ha deluso... questo lo farà nuovamente. Gioco ai bf da ben 15 anni e la saga si è imbastardita parecchio. Purtroppo si evoluta seguire e per piacere ai gusti della nuova generazione che ahimè vanno giù di fortnite, pugb e minecraft... il dio denaro la vince sempre, e non li biasimo.

Comment

Working...
              X