Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il comunicato ufficiale di Battlefield 5
Collapse
X
-
MAI HO VOMITATO COSI TANTO DURANTE UN TRAILER. SONO STATI CAPACI DI BIMBOMIKIACIZZARE ANCHE LA SECONDA GUERRA MONDIALE. ARTI CON PROTESI ASSURDE E OVVIAMENTE LA COPERTINA POLITICALLY CORRECT, PERCHE SI SA, SE LA PRIMA GUERRA MONDIALE E STATA FAMOSA PER GLI INNUMEREVOLI UOMINI DI COLORE NELLE TRINCEE ALPINE, LA SECONDA GUERRA MONDIALE E STATA COMBATTUTA DAGLI ALLEATI CON BIONDE IN DIVISA NELLE FORZE SPECIALI
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioMAI HO VOMITATO COSI TANTO DURANTE UN TRAILER. SONO STATI CAPACI DI BIMBOMIKIACIZZARE ANCHE LA SECONDA GUERRA MONDIALE. ARTI CON PROTESI ASSURDE E OVVIAMENTE LA COPERTINA POLITICALLY CORRECT, PERCHE SI SA, SE LA PRIMA GUERRA MONDIALE E STATA FAMOSA PER GLI INNUMEREVOLI UOMINI DI COLORE NELLE TRINCEE ALPINE, LA SECONDA GUERRA MONDIALE E STATA COMBATTUTA DAGLI ALLEATI CON BIONDE IN DIVISA NELLE FORZE SPECIALI
Comment
-
Premesso che ho visto solo il trailer pompato a mille come è giusto che sia. sinceramente ritengo che alla EA sanno come far salire l'hype e trovo che queste innovazioni siano il must della serie. Chiunque abbia giocato un battlefield sa che il multiplayer è tutt'altra cosa rispetto ai vari cod, le armi sono davvero differenti tra loro e prima di padroneggiare uno stile di combattimento occorrono ore e ore di gioco, il che lo fa risultare molto appagante almeno dal mio punto di vista. La vastità delle mappe e la possibilità di usare veicoli sono altri punti a loro favore. Hanno sputtanato un pò la storia della WWII? Ok, non me ne fotte, i libri di storia li abbiamo letti tutti (si spera), questo è un videogame, non un museo. mi deve far divertire e passare ore a giocare appagandomi e dal canto mio se mantengono la linea degli altri battlefield mi divertirò un sacco giocandolo.
Comment
-
Il single player dei Battlefield è la solita americanata alla COD, piena di scene scriptate che rasentano il ridicolo in quanto a esagerazione. Però sul multiplayer concordo con quanto detto da ceco82. Con quello del 3 e del 4 mi sono divertito alla grande. E per quel poco che l'ho provato, mi è piaciuto anche quello di Battlefield I. Stessa cosa non posso dire del multi dei pochi CoD che ho provato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
BF 2,3 e 4 erano un must have... quasi perfetti... l'1 mi ha deluso... questo lo farà nuovamente. Gioco ai bf da ben 15 anni e la saga si è imbastardita parecchio. Purtroppo si evoluta seguire e per piacere ai gusti della nuova generazione che ahimè vanno giù di fortnite, pugb e minecraft... il dio denaro la vince sempre, e non li biasimo.
Comment
Comment