Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS5 strizzerà l'occhio alla retrocompatibilità?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTanto tutto questo si tradurrà in un solo concetto: cloud
Se ci saranno limitazioni saranno puramente messe li da SONY per politica aziendale e sarebbero facilmente scavalcabili, dubito sarà così perché non avrebbero scusanti e sarebbe controproducente.
Comment
-
quindi ps3 nulla?
ho 800 milioni di giochi che dovrò rivendere?
MA VAFFANCULO SONY TE E IL CLOUD!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioquindi ps3 nulla?
ho 800 milioni di giochi che dovrò rivendere?
MA VAFFANCULO SONY TE E IL CLOUD!
Anche M$ fa le remastered, solo che te le vende a gratis spacciandotele per retorcompatibilità, ma fisicamente il codice è totalmente nuovo.
Bisongnerebbe che PS5 fosse basata su un'architettura PPC per emulare nativamente la PS3... è ciò è davvero molto improbabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioAl momento è impossibile per chiunque e per qualunque hardware commerciale sotto i 3000€ emulare in locale la PS3... lo straming sarebbe l'unica alternativa plausibile.
Anche M$ fa le remastered, solo che te le vende a gratis spacciandotele per retorcompatibilità, ma fisicamente il codice è totalmente nuovo.
Bisongnerebbe che PS5 fosse basata su un'architettura PPC per emulare nativamente la PS3... è ciò è davvero molto improbabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioUn po' come fecero a suo tempo con la prima versione di PS3 che montava anche il Chip PS2, che sparì magicamente al primo restyling...
Nell'improbabile caso monti un Intel, SONY potrebbe trovarsi a dover fare un emulatore PS4 sulla PS5...
Il problema della PS3 retrocompatibile era che essendo costretti a metterci un chip PS2 costava un bordello... credo sia stata un fallimento anche per via della grande presenza di PS2 sul mercato dell'usato e nelle case di chi comprava una PS3.
All'epoca Linux non lo avrei toccato manco con un bastone, ma a posteri mi dispiace che tolsero il supporto alle distro Linux
Comment
Comment