Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto GP ritorna in formato eSport nel 2018

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Moto GP ritorna in formato eSport nel 2018

Milestone scalda i motori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La finale era commentata dagli ottimi Meda e Sanchini, che come la Vecchia Romagna screaempreno atmosfera.
    Spiegate l

Comment

La finale era commentata dagli ottimi Sanchini e Meda, che come la Vecchia Romagna creano sempre atmosfera.Spiegate però a Guidone che nel gioco il movimento della ruota anteriore è fatto da cani, perchè il poveretto sussultava ad ogni curva temendo letali chiusure di sterzo (gli appassionati sanno a cosa mi riferisco).

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        La finale era commentata dagli ottimi Sanchini e Meda, che come la Vecchia Romagna creano sempre atmosfera.Spiegate però a Guidone che nel gioco il movimento della ruota anteriore è fatto da cani, perchè il poveretto sussultava ad ogni curva temendo letali chiusure di sterzo (gli appassionati sanno a cosa mi riferisco).
        Ecco, diciamo che a livello "Televisivo" mi aspettavo molto di più da un gioco come MotoGP. Oggettivamente era molto brutto da guardare, palesemente irreale (al contrario di GT Sport che era un gioia per gli occhi). Speriamo che con MotoGP 18 le cose siano cambiate, perchè sicuramente l'eSport ha bisogno di farsi notare anche dal pubblico non specializzato e se ti presenti come la brutta copia della realtà non hai molte speranze..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ecco, diciamo che a livello "Televisivo" mi aspettavo molto di più da un gioco come MotoGP. Oggettivamente era molto brutto da guardare, palesemente irreale (al contrario di GT Sport che era un gioia per gli occhi). Speriamo che con MotoGP 18 le cose siano cambiate, perchè sicuramente l'eSport ha bisogno di farsi notare anche dal pubblico non specializzato e se ti presenti come la brutta copia della realtà non hai molte speranze..
          Quoto dalla prima all'ultima sillaba!
          Si, speriamo che tecnicamente ci siano dei miglioramenti. A livello visivo certe cose al giorno d'oggi non sono più accettabili (e non parlo solo della ruota anteriore, purtroppo), a maggior ragione se si vuole produrre una manifestazione a certi livelli.
          Come hai giustamente detto tu, la gente comune bada per prima cosa alla verosimiglianza con la realtà, e bisogna fare uno sforzo per presentare uno show visivamente all'altezza della controparte reale.

Comment

Working...
          X