Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli haters si scagliano su Battlefield V
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioper la serie "come giudicare un libro dalla copertina"...porca miseria che idioti,come si fa a buttare fango solo per un trailer.
La verità è che il settore sta lentamente, ma inesorabilmente, cadendo in mano a gente incapace di tenere il becco chiuso e aspettare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioper la serie "come giudicare un libro dalla copertina"...porca miseria che idioti,come si fa a buttare fango solo per un trailer.
2)Hanno annunciato una modalità di 5 turni dove hanno detto che i primi 4 turni influiranno decisamente sul il 5° turno... poi dicono che il 5° turno sarà un battle royale dove indiscutibilmente ogni giocatore ha 1 sola arma e 1 caricatore, la cosa mi è sembrata contraddittoria...
3)Il realismo e l'accuratezza storica si è già capito andranno a farsi benedire, la gente potrà mettersi a costruire (durante la simulazione di una battaglia) muretti, trincee, torri e fare parkour fra di esse come un noto gioco che spopola in questo periodo...
Le mie non sono critiche di un gioco non ancora uscito e appartenente ad una serie che mi piace pure... piuttosto sono dubbi e considerazioni personali sulla presentazione fatta da DICE che hanno un po' atterrito il mio hype per questo titolo, che ripeto, sembra interessante... per il resto il gioco da quel che ho visto sembra bellino, mi piacerebbe che non lo appaia solo in relazione a quell'aborto mancato di Black Ops 4...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio1) C'è una versione Deluxe che ti regala 20 Loot Box al mese, e vedendo i precedenti di EA con le loot box io mi preoccuperei...
In ogni caso i tuoi dubbi sono legittimi e non ti definirei hater per questo motivo; il problema sono le persone che si lamentano per altri dettagli come il "braccio robot" della tipa (in realtà un semplice braccio prostetico) o la tipa stessa...
Comment
-
Personalmente anche per me non ci azzecca niente quest'enfasi sulla donna cazzuta, messa addirittura in copertina. Sono le classiche forzature americane che vanno di moda negli ultimi anni, tra etnie diverse, gay e donne che prendono il posto di personaggi conosciuti da sempre come uomini.
Premettendo che a me del gioco non frega niente e che spero sia valido come gameplay, unica cosa che dovrebbe interessare alla fine. E' solo un discorso mio a parte.Last edited by Ryo Narushima; 27 May 2018, 18:00.
Comment
Comment