Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PUBG cita in giudizio Fortnite
Collapse
X
-
bluehole ha avuto davanti molte strade. Avrebbe potuto investire i soldi in sviluppatori per migliorare il netcode o per ottimizzare meglio il gioco, avrebbe potuto assumere artisti per evitare di sembrare un progetto di uno studente e molte altre cose. Ha scelto di diventare una barzelletta parlando di padelle marchio di fabbrica e considerando sua proprietà un intero genere. Spero fallisca.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiobluehole ha avuto davanti molte strade. Avrebbe potuto investire i soldi in sviluppatori per migliorare il netcode o per ottimizzare meglio il gioco, avrebbe potuto assumere artisti per evitare di sembrare un progetto di uno studente e molte altre cose. Ha scelto di diventare una barzelletta parlando di padelle marchio di fabbrica e considerando sua proprietà un intero genere. Spero fallisca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza MessaggioMi stupisce solo non sia accaduto prima.
Comment
-
Non penso riuscirà ad avere ragione si creerebbe un precedente pericoloso.
ps dopo Epic citeranno in giudizio anche Activision per CoD ed EA per BV?
edit ho letto qualche altra notizia, oltre alle somiglianze in termini di gameplay, la causa dovrebbe basarsi anche sull'utilizzo di asset ed altro presi direttamente da PUGB.Last edited by doncosciadipollo; 29 May 2018, 11:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioNon penso riuscirà ad avere ragione si creerebbe un precedente pericoloso.
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioScusate, ma non vale la stessa cosa per PUBG contro H1Z1?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiovarrebbe, ma non credo che H1Z1 stia facendo i soldi di Epic, quindi perché muovergli causa? XD
Comment
Comment