Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda ci chiede di rimanere "In Stand By"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioUn Fallout online? Oppure qualcosa alla New Vegas?Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioA me il 4 se pur non perfetto, é piaciuto molto. Mi ha intrattenuto tante ore e un bel fallout 5 ci starebbe alla grande anche come tempistica
a partire dalle quest secondarie....fini a se stesse, che hanno un epilogo o bianco, o nero.... non ci sono i grigi.... per esempio una missione di salvataggio, può concludersi o con la morte dei prigionieri, o con la loro salvezza... dopo la quest però, finisce li, quel superstite non ricompare in una quest successiva, ne la scelta che fai, impatta sul mondo di gioco.... per esempio in fallout 3, certe scelte modificavano totalmente certe parti della mappa.... megaton docet.... ( a buon intenditor ) paradossalmente ho trovato molto più bello il dlc far harbor dove le scelte hanno un peso sicuramente più incisivo rispetto alle quest e sub quest del gioco principale.... per me il 4 fa solo il compitino, e io mi aspettavo invece un lavoro eccellente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper fallout on line, spero proprio di no, non mi piace per niente come idea, se invece si parala di un mega dlc come lo fu nv, lo apprezzerei molto di più.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Il 4 a me è piaciuto, l'ho apprezzato per la sua longevità contenuta e sono riuscito a portarlo a termine in tempi discreti. Un nuovo capitolo non mi dispiacerebbe, una sorta di dlc stile NV come già avete fatto notare sarebbe un bel colpo. Di contro il mio pessimismo cosmico mi porta a pensare che non dovremo scaldarci troppo. Staremo a vedere,. ;P
Comment
-
Beh,ci può stare,Fallout è sempre apprezzato,però dopo voglio che annuncino ufficialmente The Elder Scrolls 6,lo sto attendendo troppo quel gioco e a mio parere ci sta mettendo un po' troppo tempo ad uscire,sebbene la cosa sia giustificabile perché si erano messi a sviluppare The Elder Scrolls Online e la remastered di Skyrim,giochi di cui non si sentiva in realtà un enorme bisogno se non per il lore di The Elder Scrolls Online,peccato che per quel gioco se ne sono fregati altamente degli italiani non mettendo nemmeno i testi in italiano quando Skyrim e gli ultimi Fallout,nonostante la loro enormità,erano completamente localizzati,compreso il doppiaggio.
Comment
Comment