Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Vedi il problema del tuo intervento è che tu vuoi "vietare" un gioco perchè secondo il tuo personale punto di vista rappresenta un "abominio" ed un "idiozia". Ma cosi come tu pensi che il gioco sia un abominio probabilmente ci saranno altre persone che ritengono che il gioco sia divertente e appassionante. Di conseguenza vietare il gioco perchè urta la tua linea di pensiero/condotta/politica/morale prevaricando invece il pensiero di un altra persona (che gode dei tuoi stessi diritti) si chiama censura.
Quindi per quanto io possa condividere il fatto che questo gioco possa essere una schifezza sono anche il primo a battermi per evitare che venga censurato perchè la liberta di espressione (per quanto a volte possa essere di cattivo gusto) è sacrosanta.
Lasciamo la scelta di giocare o meno il gioco alle singole persone ed evitiamo che le singole persone decidano al posto di altre.
Ti potrei fare mille esempi di come un sacco di gente si stia battendo per censurare o eliminare giochi come battlefiled, the witcher o gta perchè considerati violenti o blasfemi ma per fortuna la nostra liberta ci protegge e ci permette di giocarli cmq. Ricordati che il ribrezzo che provi tu per questo gioco della news lo potrebbe provareun altra persona, per esempio, per skyrim. Saresti contento nel sapere che da quella persona dipende l'esito della pubblicazione di uno skyrim 2?
Comment