Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine dello stand by: ecco a voi Fallout 76

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fine dello stand by: ecco a voi Fallout 76

Tutti nel Vault!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh hanno saltato solo 71 capitoli :-)

Comment

E se fosse un gestionale?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Dici un antipasto, tipo Shelter?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

be spero proprio di no sinceramente ho amato il 4 e new vegas

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Dici un antipasto, tipo Shelter?
            Ipotesi basata su quanto visto nel trailer: parla di ricostruire e del fatto che nel voult 76 il futuro inizia ora. Quindi ho subito pensato a delle meccaniche più simili a un gestionale.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ipotesi basata su quanto visto nel trailer: parla di ricostruire e del fatto che nel voult 76 il futuro inizia ora. Quindi ho subito pensato a delle meccaniche più simili a un gestionale.
              Si però era tutto distrutto e per futuro secondo me intendono il nostro alter ego che lascia il volt.... chissà in che città sarà ambientato? Sarebbe una bella bomba Los Angeles o Miami

Comment

Originariamente Scritto da Pisti93 Visualizza Messaggio
                Si però era tutto distrutto e per futuro secondo me intendono il nostro alter ego che lascia il volt.... chissà in che città sarà ambientato? Sarebbe una bella bomba Los Angeles o Miami
                Si ovvio la mia è solo una teoria basata sul nulla. Addirittura altrove si ipotizza che avrà una forte componente multiplayer (cosa che avevo ipotizzato anche io nella precedente news sul gioco)

Comment

è semplicemente fallout4 senza i suoi difetti , tipo la reintroduzione del karma

Comment

Originariamente Scritto da Pisti93 Visualizza Messaggio
                    chissà in che città sarà ambientato? Sarebbe una bella bomba Los Angeles o Miami
                    Da quel che sappiamo il Vault 76 dovrebbe trovarsi a Washington, D.C., anche se non è detto che la storia debba ambientarsi nello stesso luogo. In linea teorica, inoltre, il Vault si sarebbe dovuto aprire dopo 20 dalla chiusura; considerando che la data presente nel computer fa riferimento a 27 anni dopo la fine della Grande Guerra, è possibile che nel frattempo il protagonista si sia spostato in un'altra regione. A quel punto tanto valeva scegliere un Vault diverso, però.

Possibile, considerando sia il fatto che il 76 era un Vault di controllo (pieno quindi di scienziati che tenevano d'occhio gli altri Vault) sia la grafica del logo. Non sarà chissà che indizio, ma il fatto che usino un logo così minimalista e semplificato rispetto a quello di Fallout 4 (e pure del 3 e di NV) dovrà pur significare qualcosa.
                    Writer's Republic!

Comment

Questa moda che hanno fatto partire Apple e M$ del saltare il numero 9 nei loro prodotti sta sfuggendo di mano

Comment

NO dai a questo punto ditemi che sarà un fallout vero e proprio senza multiplayer e solo in single player! non voglio neanche quella ca***a degli avamposti o come cavolo si chiamavano.

Comment

io spero vivamente che sia un gioco classico.... ma secondo me, vedremo un gioco tipo tes on line.... che purtroppo, per quanto possa essere ganzo, son giochi fuori dalla mia portata dato che non ho tempo da dedicargli, e giochi di quella tipologia, richiedono un impegno giornaliero!

Comment

Working...
                          X