Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine dello stand by: ecco a voi Fallout 76
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioE se fosse un gestionale?
Dici un antipasto, tipo Shelter?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioE se fosse un gestionale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDici un antipasto, tipo Shelter?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIpotesi basata su quanto visto nel trailer: parla di ricostruire e del fatto che nel voult 76 il futuro inizia ora. Quindi ho subito pensato a delle meccaniche più simili a un gestionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pisti93 Visualizza MessaggioSi però era tutto distrutto e per futuro secondo me intendono il nostro alter ego che lascia il volt.... chissà in che città sarà ambientato? Sarebbe una bella bomba Los Angeles o MiamiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pisti93 Visualizza Messaggiochissà in che città sarà ambientato? Sarebbe una bella bomba Los Angeles o Miami
Comment
-
io spero vivamente che sia un gioco classico.... ma secondo me, vedremo un gioco tipo tes on line.... che purtroppo, per quanto possa essere ganzo, son giochi fuori dalla mia portata dato che non ho tempo da dedicargli, e giochi di quella tipologia, richiedono un impegno giornaliero!
Comment
Comment