Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 Days TV Show Challenge: continua il nostro percorso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 30 Days TV Show Challenge: continua il nostro percorso

Day 3: Il tuo Show preferito tra le nuove serie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi ripeto su The Resident. Aggiungo anche The Sinner e The Terror. Tutto "The"
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non sto seguendo nessuna nuova serie uscita negli ultimi mesi. Posso restare ugualmente?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Non sto seguendo nessuna nuova serie uscita negli ultimi mesi. Posso restare ugualmente?
        Solo perchè sei tu Almeno dicci le ultime tre serie che ti hanno particolarmente colpito

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A me ne viene in mente solo una ma è di febbraio 2017: Legion
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Per me Dark...

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
              Per me Dark...
              Ho fatto fatica a finirla. Non per la storia in se, che era davvero molto interessante, ma produzione e attori, mamma mia....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ho fatto fatica a finirla. Non per la storia in se, che era davvero molto interessante, ma produzione e attori, mamma mia....
                su questo sono assolutamente d'accordo, si nota un abisso rispetto a serie americane o anche inglesi.. Ma la storia mi ha preso molto che per me supera i difetti detti sopra

Comment

Altra serie di nota e questa almeno italiana è stata Suburra

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Solo perchè sei tu Almeno dicci le ultime tre serie che ti hanno particolarmente colpito
                    High Maintenance, che però è uscita a settembre 2016 (ma che io ho recuperato soltanto durante l'estate 2017)
                    Animals (anche questa recuperata durante l'estate del 2017).
                    Per la terza non so cosa dire. Ultimamente ne seguo davvero poche di serie. E molte sono serie che hanno superato abbondantemente le 7 stagioni.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Altered Carbon

Comment

Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza Messaggio
                        Altered Carbon
                        Davvero? Sarà che ne avevo sentito parlare tantissimo ma non sono riuscito ad andare oltre la terza puntata...

MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Davvero? Sarà che ne avevo sentito parlare tantissimo ma non sono riuscito ad andare oltre la terza puntata...
                          Diciamo che ora aspetto di vedere come evolve la storia. Se continuera con gli stessi personaggi sicuramente ci sarà sempre un parallelo tra presente e passato che spiegherà un po meglio le vicende precedenti. Per me è stata una buona serie comunque.

Comment

Working...
                          X