Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Assassin's Creed Odyssey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Assassin's Creed Odyssey

Si preannuncia un E3 stellare!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma a sto punto che senso ha l'E3? Serve solo a mostrare trailer e gameplay di titoli annunciati settimane prima?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

...questi annunci servono per fare più viewers all'E3, no?
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
        ...questi annunci servono per fare più viewers all'E3, no?
        Sì ovvio attirano ancora di più le persone interessate a quei giochi. Io personalmente trovo insensato fare notte per vedere il video di un gioco che hanno già annunciato settimane prima. Una volta me lo godevo di più perché c'erano molti ma molti più annunci bomba. Ora, forse anche per l'età che avanza, preferisco attendere il giorno dopo e godermeli meglio.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non mi dispiace l'idea, anche se sono tra quelli che continuano a sperare in un episodio nel giappone feudale..
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Ora, forse anche per l'età che avanza, preferisco attendere il giorno dopo e godermeli meglio.
            proprio quello.. da giovani non avevamo bisogno di dormire
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Ma a sto punto che senso ha l'E3? Serve solo a mostrare trailer e gameplay di titoli annunciati settimane prima?
              Al contrario, serve proprio ad aumentare l'hype in vista dell'E3.
              Hai un paio di bombe da annunciare? una la "annunci" in sordina, aumenti l'hype e le visualizzazioni, l'altra la tieni segreta e la annunci a sopresa. Perchè annunciare con 7 milioni di spettatori ed annunciarlo con 50 milioni non è la stessa cosa.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              non mi dispiace l'idea, anche se sono tra quelli che continuano a sperare in un episodio nel giappone feudale..
              Spero anch'io ci si arrivi, ho due speranze: Giappone feudale e Sudamerica tra le civiltà precolombiane
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Secondo me stanno cavalcando l'ondata "culturale". Vedrai che rifaranno la stessa cosa che hanno fatto con Origins

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                X