Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 avvistato in Australia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil May Cry 5 avvistato in Australia

Ennesimo indizio della sua esistenza?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente dopo la mia delusione di gow speriamo bene incrocio anche le dita dei piedi

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Finalmente dopo la mia delusione di gow speriamo bene incrocio anche le dita dei piedi
      cosa non ti è piaciuto di gow?

Comment

Verso la fine allungato troppo.. Nessun combattimento degno di nota.. Sempre gli stessi giganti di colore diverso.. Open world poi la strada era solo una. Bho non mi è piaciuto per niente finito una volta e venduto neanche lo stimolo per ricominciare niente..

Comment

Dopo quel porcaio di nome DMC spero che la strada che seguano sotto il profilo de personaggio torni su binari più consoni! Il gameplay era ottimo ma tutti i personaggi erano vomitevoli.... non so se era peggio Vergil in versione amore fraterno o mundus in versione berlusconi

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Dopo quel porcaio di nome DMC spero che la strada che seguano sotto il profilo de personaggio torni su binari più consoni! Il gameplay era ottimo ma tutti i personaggi erano vomitevoli.... non so se era peggio Vergil in versione amore fraterno o mundus in versione berlusconi
            Stai tranquillo,la Capcom stessa ha detto che con Devil May Cry 5 si sarebbe ritornati alla versione canonica dell'universo di Dante e che non hanno intenzione di ritornare sula strada di DMC.

Comment

Working...
            X