Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 Days TV Show Challenge Episodio 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 30 Days TV Show Challenge Episodio 5

Giorno 5: Uno show che odiate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci ho provato in tutti i modi, ma The Walking Dead proprio non riesco a farmelo piacere. E si che sono un amante dell'horror!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

X-Files. Avrò provato a guardarlo tipo tre volte in tre periodi diversi e niente, proprio non lo digerisco...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        X-Files. Avrò provato a guardarlo tipo tre volte in tre periodi diversi e niente, proprio non lo digerisco...
        Stammi lontano. Anche al bar, fai finta di non conoscermi. E dammi del "voi".

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

So che mi arriveranno tutti gli accidenti possibili ed inimmaginabili... Ma devo dire, il trono di spade. Non riuscirei a vederne un secondo in più oltre la prima puntata.

E per un fuori concorso ci metto anche la seconda stagione di 13 reason to why...non sono riuscito a finire nemmeno il primo episodio.

Comment

The Big Bang Theory... tipo i primi tempi che lo vedevo ancora ancora poteva strapparmi una risata di tanto in tanto... adesso a sapere che Sky ha fatto la maratona non stop mi vien da fare il segno della croce.
            Credo davvero sia una brutta accozzaglia di stereotipi nerd, personaggi che si ripetono nell'agire e nulla più.

Comment

Lost.

Una trama così incasinata e piena di zone oscure che al confronto quella dell'intera saga di MGS è una barzelletta del Cucciolone...

Comment

Dr. House e i medical drama in generale. Ho provato a guardarlo più volte, ma non riesco proprio a farmelo piacere. Che poi se la gioca a pari merito con Grey's Anatomy, che però mi è toccato vedere, visto che mia madre ama quella serie. Ma vista solo perché obbligato. Tortura che non auguro al mio peggior nemico.

E per un periodo di tempo ho pure odiato Hugh Laurie, che poi ho scoperto di amare grazie a The Night Manager.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                  Lost.

Una trama così incasinata e piena di zone oscure che al confronto quella dell'intera saga di MGS è una barzelletta del Cucciolone...
                  Il problema di Lost è stato lo sciopero degli sceneggiatori che lo ha trasformato in polpettone per due anni di seguito...

MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Il problema di Lost è stato lo sciopero degli sceneggiatori che lo ha trasformato in polpettone per due anni di seguito...
                    Oltre al fatto che hanno allungato la serie più del dovuto (cosa ammessa dagli stessi sceneggiatori).
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Better Call Saul. Dopo aver visto BB, proprio non sono riuscito a guardarlo con il doppiatore nuov. Mi sono venuti i brividi.

Comment

Working...
                      X