Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 Days TV Show Challenge: si chiude la prima settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 30 Days TV Show Challenge: si chiude la prima settimana

Day 7: la puntata più brutta del tuo show preferito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ovviamente sempre The West Wing, esattamente "Il lungo addio". E' una puntata che parla di Alzheimer ed è per me un tasto dolente. Bellissima, ma l'ho finita solo per dovere di cronaca e anche se ho rivisto tutta la serie più e più volte, ho sempre saltato quella puntata.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non è la mia serie preferita ma credo che la puntata più brutta in assoluto sia il famoso episodio di Dallas che si conclude con Bobby Ewing sotto la doccia che spazza via di fatto anni di trasmissione
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Non è la mia serie preferita ma credo che la puntata più brutta in assoluto sia il famoso episodio di Dallas che si conclude con Bobby Ewing sotto la doccia che spazza via di fatto anni di trasmissione
        Ahahaha, quella è entrata nel mito!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sarò banale, ma non posso che citare la 2X07 di Stranger Things. Rivista per ben due volte, per capire se magari potevo cambiare giudizio. E invece no, la seconda volta mi ha fatto cagare come la prima.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Nella mia serie preferita, Jericho, non ho trovato puntate brutte, perciò scendiamo di un gradino ed andiamo alla mia seconda serie preferita, ossia i Simpson. Potrei citare come brutte "tutte le ultime 4/5 stagioni tranne qualche puntata", ma sarebbe troppo facile...
            Quindi scelgo l'episodio 11 della stagione 28: un penoso ritorno del mitico Spider Pork, che sembra chiamato in causa per mancanza di altre idee migliori... Lo hanno rovinato, povero maialozzo.

Comment

Working...
            X