Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Walmart annuncia (per sbaglio) Just Cause 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Walmart annuncia (per sbaglio) Just Cause 4

Ops!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un Just Cause non made in Avalanche mi lascerebbe sinceramente diffidente, comunque personalmente spero di vedere qualcosa all'E3, anche se dubito arriverà prima del 2019 inoltrato

Comment

Ma il 3 è più appassionante del 2? Io il secondo l'ho finito con enorme difficoltà, abbandonandolo più volte. Troppo dispersivo e con troppe, troppissime cose inutili da fare.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Ma il 3 è più appassionante del 2? Io il secondo l'ho finito con enorme difficoltà, abbandonandolo più volte. Troppo dispersivo e con troppe, troppissime cose inutili da fare.
        E' e credo sarà sempre un problema dei JC...
        JC3 è un more of the same di JC2 per lo più... hanno ripreso anche molte cosa da JC1 (come le liberazioni) e hanno curato un po' di più l'ambientazione per farla sembrare più viva

Comment

La cosa che più odio è la mappa abnorme che serve solo a dire: guarda quanto l'abbiamo fatta grossa.

Però, se come dici, è simile ai precedenti, per me è un no. Non mi piace più girovagare senza senso per raggiungere punti sperduti nella mappa.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            La cosa che più odio è la mappa abnorme che serve solo a dire: guarda quanto l'abbiamo fatta grossa.

Però, se come dici, è simile ai precedenti, per me è un no. Non mi piace più girovagare senza senso per raggiungere punti sperduti nella mappa.
            Medici è una mappa molto più "piena" e meno "sempre uguale" dei precedenti capitoli... il problema secondo me sta nella ripetitività delle cose da fare...
            Cioè capisco che loro volessero che, grazie alla libertà d'azione offerta dal titolo, il giocatore facesse in modo diverso le stesse cose... ma davvero il 99% delle missioni (principali e non) si riduce a: uccidi tizio e/o fa saltare in aria la struttura

Comment

In attesa di recuperarli tutti,gioco ripetutamente le demo dei primi due su xbox 360 e già solo le demo mi piacciono tantissimo. Sì,quello che avete scritto è vero,nelle demo lo si capisce subito,però,almeno per me,i Just Cause vanno incontro ai miei gusti,cioè che un gioco deve saper divertire senza essere troppo difficile al punto da essere frustrante. Poi a me le mappe belle grosse mi piacciono molto,perché trovo bello girovagare in lungo e in largo alla ricerca di vari luoghi o paesaggi.

Comment

Working...
              X