Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2018]Il nuovo gioco Respawn di Star Wars sarà Jedi: Fallen Order

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2018]Il nuovo gioco Respawn di Star Wars sarà Jedi: Fallen Order

Ma dovremo attendere almeno un anno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La seconda serie di fumetti di Darth Vader tratta questo tema ed è forse la serie di fumetti migliore tra quelle marvel della saga. Mi piace il cambiamento di rotta della Lucas che sta tirando fuori di nuovo il periodo dei prequel dopo aver fatto finta di nulla per anni
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Bene bene bene. Mi auguro sia un gioco molto cupo e violento. Comunque la speranza di veder un KOTOR 3 non muore mai in me. Però non so fino a che punto vorrei che a svilupparlo fosse Bioware sotto l'ala di EA.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

teoricamente il KOTOR 3 esiste ed è SWTOR dove hanno preso il lore dei due giochi e ci hanno fatto la cacca sopra. Brutto modo di andarsene per il vecchio EU
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Sì ma è una cosa che non accetterò mai, ne realmente, ne teoricamente. E ancora oggi non mi perdono il fatto di essermi creato un account su SWTOR, aver convinto altri due amici a far lo stesso, e averci giocato per un paio di ore.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Praticamente a questo E3 hanno solo detto che il periodo di ambientazione del titolo è fra il 3° e il 4° episodio... che fra l'altro essendo un setting stra abusato, non è che mi faccia attendere il titolo più di tanto...
            Sempre meglio che se avessero annunciato Battlefront3 online only e con la Battleroyale

Comment

Working...
            X