Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2018] Cyberpunk 2077 chiude la conferenza Microsoft
Collapse
X
-
Puntualmente ad ogni news su questo titolo ho sempre scritto da qualche parte "non sono particolarmente appassionato del genere e quindi non mi fa molto hype"
Adesso posso dire "non sono particolarmente appassionato del genere... e l'hype mi esce dalle orecchie"
Comment
-
Hype a pacchi, anche se... posso esprimere una perplessità?
Il mondo del genere Cyberpunk dovrebbe essere un mondo cupo, buio e sporco... pensate a Blade Runner o a Deus Ex. Questo mi sembra troppo "luminoso" e "pulito"! La stesso nome della città "Night City" trasmette l'idea di un posto in cui, a causa dei grattaceli e dei fumi, è sempre notte: qui vedo cieli immensi e immenso amor... no quello no, ma comunque troppa luce in più rispetto a quella che mi aspettavo.
...confido nel ciclo giorno/notte...
Comment
-
Concordo sulla atmosfera poco marcata nel trailer. Personalmente hype a zero finché non si vedrà qualcosa di concreto. Ancora non hanno confermato nemmeno la prima o terza persona mi pare. Ad ogni modo incrocio le dita affinché non sia un altro titolo multiplayer visto che già mi hanno rovinato fallout.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHype a pacchi, anche se... posso esprimere una perplessità?
Il mondo del genere Cyberpunk dovrebbe essere un mondo cupo, buio e sporco... pensate a Blade Runner o a Deus Ex. Questo mi sembra troppo "luminoso" e "pulito"! La stesso nome della città "Night City" trasmette l'idea di un posto in cui, a causa dei grattaceli e dei fumi, è sempre notte: qui vedo cieli immensi e immenso amor... no quello no, ma comunque troppa luce in più rispetto a quella che mi aspettavo.
...confido nel ciclo giorno/notte...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHype a pacchi, anche se... posso esprimere una perplessità?
...confido nel ciclo giorno/notte...
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioGrazie a dio non vi ascoltano , altrimenti sarebbe fatto tutto correttamente con lo stampino, senza contare che di scene cupe ce ne sono
L'ambientazione più reale forse risulterà più immersiva e farà prendere al gioco le distanze da DeusEx.
PS: so che centra poco, ma anche i primi GTA (fino a GTA3) facevano largo uso di ambientazioni tetre per sottolineare gli ambienti criminali e pericolosi in cui si svolgeva il gioco, basta vedere la Liberty City di GTA3... poi hanno con successo esplorato ambientazioni più "colorate", come VC e SA, che ti immergevano con successo in un diverso contesto criminale, uno di "sfarzo ed eccessi" e l'altro di "fratellanza e famiglia"
Comment
Comment