Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2018] Mostrato un nuovo trailer per Death Stranding
Collapse
X
-
Magari qualche info in più non avrebbe guastato, però anche così mi intriga da matti
Comment
-
Dite quello che volete, ma dopo tre anni ancora non si e visto uno straccio di gameplay e non si e capito nemmeno che tipo di gioco sia. Ok la trama non me la vuoi far capire per evitare spoiler, ma tutto il resto non ci sta. Stanotte Sony Doveva darci qualcosa di concreto al riguardo. Mi sento preso in giro. Ennesimo titolo mostrato prima ancora che iniziassero i lavori in pratica.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioDite quello che volete, ma dopo tre anni ancora non si e visto uno straccio di gameplay e non si e capito nemmeno che tipo di gioco sia. Ok la trama non me la vuoi far capire per evitare spoiler, ma tutto il resto non ci sta. Stanotte Sony Doveva darci qualcosa di concreto al riguardo. Mi sento preso in giro. Ennesimo titolo mostrato prima ancora che iniziassero i lavori in pratica.
Comment
-
Sappiamo anche che è un bravo regista... e che quello mostrato potrebbe essere "gameplay" con le virgolette del caso, ad esempio ad un certo punto lo si vede scalare una montagna aggrappato ad una corda, anche se (nel mondo reale) la suddetta deve essere ancorata alla cima e poi calata...
Dagli elementi che ho a disposizione (per lo più gameplay di camminata e di morte e tanta, tanta confusione) posso dire che il gioco non mi interessa minimamente, che poi lo dissi anche per Cyberpunk è un altro discorso, ma finchè della carne non ne conosco almeno l'odore. non ho interesse ad assaggiarla, tanto meno mangiarla.
Comment
-
Fuori di testa? Sicuramente. Ha un' atmosfera davvero inquietante, tutto il trailer mi ha dato una terribile sensazione di solitudine... dirò la verità: Kojima è osannato ovunque ma personalmente non mi ha interessato mai nessuno dei suoi lavori; Metal Gear non mi ha mai detto nulla.
Di questo Death Stranding non si sa veramente nulla ma... quando Reedus ha pronunciato "I'm just a deliverer" ho come sentito scattare qualcosa. Anche se fosse un gioco privo di combattimenti di ogni sorta, ma solo un' open world da esplorare credo che mi ci fionderei. Non ha senso, perché il filmato in sé non mostra veramente nulla del gioco, tranne i paesaggi. Serve più che altro ha incasinarti la testa.... è strano. Prima non lo badavo neanche, adesso ha tutto il mio interesse.
Comment
Comment