Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft annuncerà la nuova Xbox il prossimo anno?
Collapse
X
-
Comment
-
Sono sfavorevole alle midgen per i soliti motivi che chi bazzica da queste parti mi ha già visto elencare un bazzilione di volte, ma se il 2020 fosse esatto non ci vedrei nulla di strano: 6-7 anni sono un ciclo di vita normale per una console.
Il problema è che una persona saggia dovrebbe resistere alla tentazione dell'acquisto immediato ed attendere una ormai probabile futura versione potenziata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IVSono contrario alle midgen per i soliti motivi che chi bazzica da queste parti mi ha già visto elencare un bazzilione di volte, ma se il 2020 fosse esatto non ci vedrei nulla di strano: 6-7 anni sono un ciclo di vita normale per una console.
Il problema è che una persona saggia dovrebbe resistere alla tentazione dell'acquisto immediato ed attendere una ormai probabile futura versione potenziata.
Io ho atteso talmente tanto che mi sa che salterò definitivamente questa generazione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment