Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision cambia le regole dei DLC di Call of Duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision cambia le regole dei DLC di Call of Duty

All In per Activision

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Davvero devo dire quel che penso? No meglio di no.

Comunque la colpa non è la loro, ma degli acquirenti che vanno dietro a queste fantastiche trovate.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Davvero devo dire quel che penso? No meglio di no.

Comunque la colpa non è la loro, ma degli acquirenti che vanno dietro a queste fantastiche trovate.
      sono d'accordo con te ma quale industria al giorno d'oggi non cerca di seguire il mercato? ragionando come lo farebbero loro è difficile dargli torto e i numeri confermano le loro scelte. purtroppo per noi.

Comment

I produttori ci provano, è nella loro natura, starebbe al cliente usare il raziocinio prima di aprire il portafogli.
        La colpa è di tutti e due le parti: i produttori che vendono un prodotto monco a prezzo pieno, cosa che non è il massimo dell'onestà, e gli acquirenti che dovrebbero rifiutarsi di farsi prendere all'amo (volevo scrivere altro ma mi autocensuro) in questo modo.
        Sarebbe come acquistare un'auto a prezzo pieno, ma con finestrini, sedili e portelle da acquistare a parte come optional.

Comment

Working...
        X