Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft vince l'E3 2018

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft vince l'E3 2018

Almeno in termini di audience

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l ha vinta per contenuti e stile , le persone che l hanno guardata non contano niente

Comment

OK però mi pare abbastanza obbiettivo il fatto che la conferenza Microsoft fosse superiore alle altre sotto tutti i punti di vista, orari o meno.
      https://card.exophase.com/2/0/27185.png
      "La potenza è nulla senza controller" :teach:

Comment

Della conferenza Microsoft mi è piaciuto il ritmo a mitraglia: una presentazione dietro l'altra senza troppe inutili fanfare, anche perchè di roba che meritasse l'accoglienza trionfale non ne ho vista.

Comment

Originariamente Scritto da cid576 Visualizza Messaggio
          OK però mi pare abbastanza obbiettivo il fatto che la conferenza Microsoft fosse superiore alle altre sotto tutti i punti di vista, orari o meno.
          Concordo pienamente. Ritmo incalzante che non ha lasciato neanche un attimo di respiro. Annunci, legati anche a multipiattaforma, che sono stati di altissimo livello. E su tutti cito il finale con il botto di Cyberpunk 2077. L'orario per noi europei ha fatto molto, ma non deve essere considerato il fattore primario del suo successo.
          Poi ok, io personalmente mi aspettavo più annunci di esclusive che attendevo, e se devo fare un paragone esclusivamente legato a MS non sono rimasto molto contento. Ma se devo fare il paragone, allora non posso che dire che sia stata la miglior conferenza di questo E3.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

L'unica che ha perso effettivamente spettatori è stata EA....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              L'unica che ha perso effettivamente spettatori è stata EA....
              evidentemente non hai seguito ubisoft , sporifera in modo agghiacciante

Comment

Working...
              X