Annuncio
Collapse
No announcement yet.
30 Days TV Show Challenge: Day 10
Collapse
X
-
Breaking Bad. Mi sono avvicinato con molta diffidenza, anche perchè non amo troppo le serie sul "lato oscuro", ma alla fine sono rimasto catturato e l'ho divorata (spin off compreso)
-
Z Nation. Sembrava solo una banale scopiazzatura di The Walking Dead ma poi ha rivelato una propria impronta stilistica, prendendosi sul serio ma non troppo: un quasi B-movie dei telefilm. Tamarro il giusto e con momenti che strappano qualche sana risata. Intendo risate volute e cercate dagli sceneggiatori, non quelle malefiche che ci si fanno di fronte a delle pagliacciate riuscite male.
Comment
-
Questa è fresca fresca. Avevo parecchi dubbi sul "Il miracolo". 1 perché sono davvero poche le serie televisive italiane che mi hanno conquistato
2 perché gli stessi che mi dicevano di guardarla, erano gli stessi che mi hanno esaltato alla noia "13 Reasons why" (che a me, togliendo l'importanza del tema centrale, ha fatto cagare parecchio).
Che dire? Iniziata venerdì sera e finita domenica pomeriggio. 8 puntate che sono volate via come il vento. E non pensavo potesse tenermi incollato allo schermo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment