Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 Days TV Show Challenge: Day 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 30 Days TV Show Challenge: Day 10

La sorpresa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Breaking Bad. Mi sono avvicinato con molta diffidenza, anche perchè non amo troppo le serie sul "lato oscuro", ma alla fine sono rimasto catturato e l'ho divorata (spin off compreso)
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Z Nation. Sembrava solo una banale scopiazzatura di The Walking Dead ma poi ha rivelato una propria impronta stilistica, prendendosi sul serio ma non troppo: un quasi B-movie dei telefilm. Tamarro il giusto e con momenti che strappano qualche sana risata. Intendo risate volute e cercate dagli sceneggiatori, non quelle malefiche che ci si fanno di fronte a delle pagliacciate riuscite male.

Comment

Questa è fresca fresca. Avevo parecchi dubbi sul "Il miracolo". 1 perché sono davvero poche le serie televisive italiane che mi hanno conquistato
        2 perché gli stessi che mi dicevano di guardarla, erano gli stessi che mi hanno esaltato alla noia "13 Reasons why" (che a me, togliendo l'importanza del tema centrale, ha fatto cagare parecchio).

Che dire? Iniziata venerdì sera e finita domenica pomeriggio. 8 puntate che sono volate via come il vento. E non pensavo potesse tenermi incollato allo schermo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La migliore offerta...
          Ti abitua ad un andazzo... poi...

Comment

Working...
          X