Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo trailer per Resident Evil 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johndillingher Visualizza Messaggioper me quando si dice "remake" vuol dire che il gioco o il film o qualsiasi altra cosa gli viene fatto restyling, non che mi viene stravolto così tanto
Comment
-
Io non vedo l'ora di giocarlo! Nella versione originale praticamente fui un semplice spettatore, ero troppo piccolo per giocarlo e non avevo neanche un pc, quindi ogni pomeriggio andavo a casa del mio vicino, mi sedevo sul bordo della finestra (piano terra eh) e guardavo lui giocare... bei ricordi.
Adesso ne approfitterò per giocarlo io, sarà anche per questo che questo remake mi "scandalizza" meno.
ps nei video non c'è il mirino per puntare, secondo voi sarà così anche nel gioco finale?Last edited by doncosciadipollo; 21 June 2018, 22:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioAnche quando sposta l armadio o apre per far uscire il tipo non si vede nessun simbolo di azione.. È tutto automatico
Comment
-
sulla pagina steam mi dice che il gioco (in preorder) è full ita XD
Apprendiamo, prima di tutto, che avrà "interfaccia, audio completo e sottotitoli" in italiano, per la gioia di chi non mastica troppo bene la lingua anglofona. Il pre-order dell'edizione standard è fissato a 59,99€, mentre la Deluxe Edition è venduta a 69,99€
mi sarei aspettato prezzi un anticchia più bassi.. alla fine i bonus sono tutti costumi e un paio di armi
Comment
-
continuo a non capire come mai spendono soldi inutilmente per una totale localizzazione in italiano su giochi come questo, quando i sub ita sono più che sufficienti, e mi lasciano invece un ace attorny senza traduzione scritta..... dove li la comprensione del testo è la base del gioco.... bah!
Comment
-
il 6 e il 7 anche sono full ita se non ricordo male.. a me ancora non va giù delle software house che invece si appoggiano a traduttori amatoriali non pagati e (ovviamente dopo un anno e passa se va tutto bene) poi introducono la lingua quasi a farci un favore con una loro patch ufficiale (tipo divinity original sin)Last edited by cartman; 23 June 2018, 10:22.
Comment
-
il 6 e il 7 anche sono full ita se non ricordo male.. a me ancora non va giù delle software house che invece si appoggiano a traduttori amatoriali non pagati e (ovviamente dopo un anno e passa se va tutto bene) poi introducono la lingua quasi a farci un favore con una loro patch ufficiale (tipo divinity original sin)
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioE i vari yakuza... Stanno tutti in offerta sul Ps e me rode tanto il culo perché è tutto inglese.. Anche se qualcosa capisci non è lo stesso
la cosa assume un contorno ancora più ironico perché i primi 3 erano tutti tradotti.... assurdo
Comment
Comment