Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 2 Remake su Switch?
Collapse
X
-
Dopotutto non sono riusciti a garantire nemmeno titoli come la remastered di spyro che sarebbe stata congeniale per switch, figuriamoci un titolo così. Da possessore di switch che e ferma a prendere polvere da mesi, dico che sono piuttosto deluso che si lascino sfuggire così tanti titoli di terze parti.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioDopotutto non sono riusciti a garantire nemmeno titoli come la remastered di spyro che sarebbe stata congeniale per switch, figuriamoci un titolo così. Da possessore di switch che e ferma a prendere polvere da mesi, dico che sono piuttosto deluso che si lascino sfuggire così tanti titoli di terze parti.
Io ho mollato N dopo aver preso il Cubetto (dal quale ho avuto immense soddisfazioni). Proprio lì, avevano delle esclusive Capcom che valevano da sole, il prezzo dell'acquisto; è un peccato aver perso nuovamente una chance per avere subito un titolo così atteso (e forse neanche troppo dispendioso a livello di richieste hardware).
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioVabbè Federico, la piega che Nintendo aveva preso con WiiU, era abbastanza indicativa...
Io ho mollato N dopo aver preso il Cubetto (dal quale ho avuto immense soddisfazioni). Proprio lì, avevano delle esclusive Capcom che valevano da sole, il prezzo dell'acquisto; è un peccato aver perso nuovamente una chance per avere subito un titolo così atteso (e forse neanche troppo dispendioso a livello di richieste hardware).
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioComunque non hanno detto che non lo faranno. Giustamente Capcom si butta più su consolle tradizionali ma penso che una versione Switch sarebbe il top per questo gioco... aspettiamo e vediamo che succede dai
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSi certo, infatti ho scritto che è un peccato non avere subito un'esclusiva così...magari si farà anche però capisci che se fossi in dubbio su quale console acquistare in questo periodo, non comprerei Nintendo. Ogni settimana ci sono articoli che sottolineano che quel determinato gioco non si farà su Switch, quell'altro forse non uscirà e, quelli che escono in multipiatta, subiscono un forte downgrade; converrai con me che Nintendo può farmi gola solo per le sue esclusive e niente più.
Diciamo che per come la vedo io, SWITCH è la consolle da affiancare ad una ps4 o una XBOX o pc.
Anche se comunque il parco titolo non è risicato alla fin fine
Comment
-
Comment