Annuncio
Collapse
No announcement yet.
30 Days TV Show Challenge: Uno show che hai odiato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioHelyx (la seconda stagione) era qualcosa di aberrante.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa anche la prima eh....
Comment
-
Cobra 11.
Sono anni che impesta i palinsesti con personaggi sciatti, attori degni dei personaggi di cui sopra, trame scontate come i divani di Poltrone e Sofà e regia una spanna sotto i filmati delle telecamere di videosorveglianza.
Pure gli incidenti, unica vera ragione per dedicare 5 minuti di attenzione a questa serie (esclusivamente in attesa che finisca l'episodio e che arrivi il programma successivo), sono clowneschi: ogni oggetto munito di motore deve ribaltarsi e prendere fuoco al primo contatto, roba che al confronto Fast & Furious diventa un programma di Piero & Alberto Angela.
Comment
-
Greys Anatomy non mi va giù. Lo segue mia madre, quindi ho visto molte, moltissime puntate. E non riesco a capire come sia arrivata a 14 stagioni (o forse anche più)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGreys Anatomy non mi va giù. Lo segue mia madre, quindi ho visto molte, moltissime puntate. E non riesco a capire come sia arrivata a 14 stagioni (o forse anche più)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTutankanker,con la storia delle telecamere di videosorveglianza, mi hai fatto sputare sangue dalle risate, che tu sia maledetto!
Comment
Comment