Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer per Fallout 76

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo trailer per Fallout 76

Welcome to West Virginia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh in quanto ad alimentare l'hype ci sanno fare...

Comment

L'idea di ambientarlo in un periodo meno devastato rispetto agli altri capitoli e stata ottima. Si potrà contare su una varietà di ambienti maggiore. Il 4 in particolare secondo me soffriva molto questo aspetto per quanto a me sia piaciuto. Mi rammarico solo per la questione multi... con alta probabilità non ci giocherò mai dato che detesto i titoli online e non possiedo un psn plus da 6 anni.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        con alta probabilità non ci giocherò mai dato che detesto i titoli online e non possiedo un psn plus da 6 anni.
        A quanto pare in giro ci sono altri vecchi lupi solitari come il sottoscritto...

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          A quanto pare in giro ci sono altri vecchi lupi solitari come il sottoscritto...
          Secondo me l'età (e l'epoca)in cui si e cominciato a giocare ha un ruolo fondamentale. Sono un commodore64 generations

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            Secondo me l'età (e l'epoca)in cui si e cominciato a giocare ha un ruolo fondamentale. Sono un commodore64 generations
            Senza dubbio ognuno subisce un imprinting dato dalle prime macchine con cui ha a che fare e dal modus ludendi in voga al momento.
            Io sono stato svezzato a suon di arcade e NES, che volendo ben vedere sono anche un addestramento stile "tana delle tigri" in quanto a livello di difficoltà.

Comment

La cosa assurda è che la primissima cosa che è stata detta su questo gioco , la prima in assoluto è stata che può essere giocato tranquillamente in single player come un qualunque altro capitolo della saga . Ora le cose son 2 , o non capite assolutamente nulla , o fate finta perché Hey ! Quanto è figo piagnucolare!

Comment

Speriamo che risolvano il problema che affliggeva (e affligge) parecchi giocatori del quarto capitolo...i maledetti caricamenti mi hanno fatto disinstallare il gioco dopo nemmeno due ore.

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                  La cosa assurda è che la primissima cosa che è stata detta su questo gioco , la prima in assoluto è stata che può essere giocato tranquillamente in single player come un qualunque altro capitolo della saga . Ora le cose son 2 , o non capite assolutamente nulla , o fate finta perché Hey ! Quanto è figo piagnucolare!
                  si, è stato detto. ma è stato detto con quel tono di chi accampa scuse, del tipo: "hey non te ne andare, l'abbiamo concepito per il multi ma te lo puoi giocare anche da solo, capisci che il mercato tira da tutt'altra parte no?"
                  quindi non stiamo piagnucolando ma si sta constatando che purtroppo un'altra IP si butta dove il mercato vuole che vada esattamente. Prendi il giocatore medio di fortnite e chiedigli se ha mai giocato un fallout. credo che uno su cento ti dirà forse di si, ma quando ha visto che era una cosa per nerd l'avrà buttato dalla finestra. Per contro ti dico che se viene concepito come far cry 5 che è letteralmente giocabile e fruibile al 100% anche da soli (come sto facendo io) non ci sono problemi di sorta ma sono convinto che non sarà cosi.
                  ho letto questo e mi è bastato:
                  "The game is entirely online but solo play is possible; via avoidance of other players. The game has been confirmed to have no interactive human NPCs, though there are still robots and other creatures that can give out quests. Almost all characters met by a player character will be those of other players."

Comment

Working...
                  X