Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony rivela la lineup di Luglio del Playstation Plus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yuri9304 Visualizza MessaggioDico solo una cosa SHAAAAAAAAAAUUUUUUUUNNNNNNLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa anche Jaaasooooooonnn!
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioho sempre avuto la tentazione di prendere heavy rain! adesso finalmente la mia pazienza è stata premiata,yeah!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioho sempre avuto la tentazione di prendere heavy rain! adesso finalmente la mia pazienza è stata premiata,yeah!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA meno che qualcuno non ti sputtani il colpevole
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA meno che qualcuno non ti sputtani il colpevole
Io l'ho finito per la prima volta soltanto un mese fa. E senza beccare neanche uno spoiler in tutti questi anni. Ma è più probabile che io li abbia rimossi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
Comment