Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco l'offerta di Luglio dei Games With Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco l'offerta di Luglio dei Games With Gold

Non ci siamo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il Gold mi scade il 13 luglio e loro quando rilasciano l'unico vero gioco a cui sono interessato? Il 16 luglio. E non rinnoverò certo il Gold (che non posso sfruttare in questo periodo) solo per Conviction.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Il Gold mi scade il 13 luglio e loro quando rilasciano l'unico vero gioco a cui sono interessato? Il 16 luglio. E non rinnoverò certo il Gold (che non posso sfruttare in questo periodo) solo per Conviction.
      Beh, no, ha quasi più senso spendere qualche manciata di euro da gamestop per comprarlo usato..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non mi entusiasmano, ma non parlo male di due titoli che magari possono risultare interessanti.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Beh, no, ha quasi più senso spendere qualche manciata di euro da gamestop per comprarlo usato..
          Dalle mie parti è introvabile anche usato. Per questo mi sarebbe piaciuto beccarlo con i GWG.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X