Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amazon annuncia i Prime day 2018
Collapse
X
-
Un gran bello spottone, come ogni anno, complimenti!
Se voleva essere un articolo di recensione o di informativa, francamente siamo lontani...spero almeno che Amazon paghi bene questi articoli.
La verità vera è che - purtroppo, e ripeto purtroppo, dato che sono un Amazoniano della prima ora, ed ordinavo sullo store UK da anni prima che arrivasse da noi - i Prime Day sono solo una buona occasione per Amazon stessa per "svuotare i magazzini" vendendo alla gente cose che altrimenti non si comprerebbero tutti i giorni..."uuh, ma è il Prime Day, e questo sbucciacipolle elettrico costa solo 99,99 euri, lo DEVO comprare!"...."accidenti, ma oggi il tagliabarba a pedali è in sconto, solo 199,99 euri, un affarone!"...."caspita! Il trinciabaffi al mandarino è in offerta a 999,99 euri! Lo voglio!"...."perbacco, il videogioco "L'arrotino e l'ombrellaio 2.0" è in sconto a soli 79,99, deve essere mio!"...pochi oggetti di marca seria a prezzi onesti...meglio a questo punto stare in agguato tutto l'anno e pizzicare i periodi migliori per aggiudicarsi delle offerte degne di questo nome...evento "attesissimo" quanto un mal di denti, per quel che mi riguarda...
-
Ciao Pinotto. Nessun pagamento, ti assicuro, e come potrai vedere dalla natura dello scritto, si tratta di una notizia, non di un articolo di approfondimento. Ti stiamo informando di quanto accadrà tra qualche giorno, senza alcun intervento o giudizio da parte nostra. Prima di dare del prezzolato a qualcuno, almeno cerca di comprendere bene la natura di quello che stai leggendo, perchè commenti come il tuo non sono mai simpatici.
La seconda metà del tuo intervento è sicuramente vera, ma solo in parte, perchè accanto ai "rimasugli" di magazzino, come dici tu, ci sono anche dei veri e propri affari. Inoltre anche prodotti che fino a ieri potevano non essere appetibili, proprio per via del prezzo, potrebbero avere una nuova luce se messi in evidenza con la giusta offerta. Continuo a non vederci niente per cui non si debba pubblicare una notizia come questa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCiao Pinotto. Nessun pagamento, ti assicuro, e come potrai vedere dalla natura dello scritto, si tratta di una notizia, non di un articolo di approfondimento. Ti stiamo informando di quanto accadrà tra qualche giorno, senza alcun intervento o giudizio da parte nostra. Prima di dare del prezzolato a qualcuno, almeno cerca di comprendere bene la natura di quello che stai leggendo, perchè commenti come il tuo non sono mai simpatici.
In tutta onestà, non credo di aver comunque scritto nulla di offensivo o sgradevole, e se è così me ne scuso...è però un dato di fatto che i toni dell'articolo siano abbastanza "incensanti"...parliamo di "attesissimo evento", e davvero sembra scritto con intenti pubblicitari...ove così non fosse, che dire? Mi spiace che non ci abbiate ricavato qualcosa, ma sembra davvero uno spot, e non credo di essere l'unico a pensarlo.
Faccio peraltro notare che la frase "Le scatole con il Sorriso più grandi di sempre arriveranno via terra e via mare per essere consegnate nelle principali città del mondo. " sembra essere lo slogan dell'anno...(http://www.askanews.it/economia/2018/07/03/16-luglio-amazon-prime-day-oltre-1-milione-di-offerte-per-36-ore-pn_20180703_00035/ , https://it.finance.yahoo.com/notizie/16-luglio-amazon-prime-day-oltre-1-milione-074918988.html, https://www.iphoneitalia.com/674171/come-prepararsi-amazon-prime-day-2018)...insomma, ragazzi, dai...il testo degli articoli linkati è quasi lo stesso, e mi venite a dire che quello "non simpatico" sono io? Massimo rispetto per i redattori e chi contribuisce al sito, ma questo post (come peraltro quelli degli anni precedenti sullo stesso tema) sembra quantomeno pilotato.
E, a scanso di fraintendimenti, non dico che sia una cosa cattiva: avete ogni buon diritto di far pubblicità su un sito che, come gamesurf, campa solo dello sforzo dei suoi redattori...però consiglierei di farlo con meno "slancio".
La seconda metà del tuo intervento è sicuramente vera, ma solo in parte, perchè accanto ai "rimasugli" di magazzino, come dici tu, ci sono anche dei veri e propri affari. Inoltre anche prodotti che fino a ieri potevano non essere appetibili, proprio per via del prezzo, potrebbero avere una nuova luce se messi in evidenza con la giusta offerta. Continuo a non vederci niente per cui non si debba pubblicare una notizia come questa...
Comment
-
Pino, è un comunicato stampa, è ovvio che sia ripreso pari pari un pò dappertutto
Comment
-
Sugli acquisti, io qualche affare l'ho fatto, senza dubbio, però è anche vero che dal primo Prime Day in poi le cose sono andate un pò a decrescere nel livello di scontistica e questo mi dispiace. Spero che le cose siano nuovamente di alto livello quest'anno perchè sto adocchiando un nuovo NAS
Comment
-
Tralasciando la questione del comunicato stampa perchè neanche a me piacciono ma li faccio anche io e come da prassi si riportano praticamente "pari-pari" (ragazzi capisco che vogliate sempre approfondimenti ed esclusive ma il lavoro è anche questo), io sinceramente ho acquistato cose, nelle edizioni passate, che non avrei mai pensato di acquistare prima. Perchè? Grazie a certi prezzi davvero convenienti. Ed ora quegli oggetti fanno parte in modo attivo della mia vita e non ci rinuncerei mai.
Comment
Comment