Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders 3: l'annuncio ufficiale
Collapse
X
-
L'edizione apocalisse costa la bellezza di 399 €. Cioè ok che ha tanta roba, ma credo che sia un prezzo un tantino esagerato. Con quei soldi ti prendi tranquillamente una Xbox One X o una ps4 pro con qualche gioco dentro.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioL'edizione apocalisse costa la bellezza di 399 €. Cioè ok che ha tanta roba, ma credo che sia un prezzo un tantino esagerato. Con quei soldi ti prendi tranquillamente una Xbox One X o una ps4 pro con qualche gioco dentro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioCi stavo pensando appena ho visto il prezzo! Ok tutta la roba ma questi son fuori di testa! Appena ho visto l’edizione con le state son venuto ed ero pronto a sganciare fino a 180€ poi visto il prezzo mi è venuta la nauseaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa poi per quanto fatte bene, sono statuette da 23 cm. Cioè quanto può costare una roba del genere? Quella del primo Titanfall a sto punto quanto doveva costare?
Comment
Comment