Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders 3: l'annuncio ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders 3: l'annuncio ufficiale

E c'è anche una collector's edition da urlo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'edizione apocalisse costa la bellezza di 399 €. Cioè ok che ha tanta roba, ma credo che sia un prezzo un tantino esagerato. Con quei soldi ti prendi tranquillamente una Xbox One X o una ps4 pro con qualche gioco dentro.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      L'edizione apocalisse costa la bellezza di 399 €. Cioè ok che ha tanta roba, ma credo che sia un prezzo un tantino esagerato. Con quei soldi ti prendi tranquillamente una Xbox One X o una ps4 pro con qualche gioco dentro.
      Ci stavo pensando appena ho visto il prezzo! Ok tutta la roba ma questi son fuori di testa! Appena ho visto l’edizione con le state son venuto ed ero pronto a sganciare fino a 180€ poi visto il prezzo mi è venuta la nausea

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        Ci stavo pensando appena ho visto il prezzo! Ok tutta la roba ma questi son fuori di testa! Appena ho visto l’edizione con le state son venuto ed ero pronto a sganciare fino a 180€ poi visto il prezzo mi è venuta la nausea
        Ma poi per quanto fatte bene, sono statuette da 23 cm. Cioè quanto può costare una roba del genere? Quella del primo Titanfall a sto punto quanto doveva costare?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ma poi per quanto fatte bene, sono statuette da 23 cm. Cioè quanto può costare una roba del genere? Quella del primo Titanfall a sto punto quanto doveva costare?
          concordo, secondo me, pur essendo un collezionista, trovo ingiustificato il prezzo di 400€ per questa edizione! cioè ripeto, stiamo parlando di soldi quanti una one x o una ps4 pro....

Comment

Working...
          X