Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 Days TV Show Challenge: il personaggio più noioso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 30 Days TV Show Challenge: il personaggio più noioso

#Day 23

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Charlie Pace di Lost, proprio non lo reggevo.

Comment

Skinner. Stavolta non cito i Simpson, ma bensì X-Files. Mi irrita ancora al solo pensarci a distanza di anni.
      Questa è la scelta se devo pescare un personaggio NO in una serie ok; lapidarne uno di una serie che mi fa schifo è fin troppo facile...

Comment

Ne dirò uno che forse scatenerà una crociata contro me: Sheldon Cooper. Non riesco a farmelo andare giù. E sarà anche per questo che ho cominciato ad odiare tutte le ultime stagioni di The big bang theory.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Carl grimes

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
            Skinner. Stavolta non cito i Simpson, ma bensì X-Files. Mi irrita ancora al solo pensarci a distanza di anni.
            Questa è la scelta se devo pescare un personaggio NO in una serie ok; lapidarne uno di una serie che mi fa schifo è fin troppo facile...
            Ma lo sai che ti devo dare ragione?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              No ragazzi, momento. Skinner ERA un personaggio senza carisma ma con le puntate è diventato uno dei tre personaggi principali. Non scherziamo.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Ne dirò uno che forse scatenerà una crociata contro me: Sheldon Cooper. Non riesco a farmelo andare giù. E sarà anche per questo che ho cominciato ad odiare tutte le ultime stagioni di The big bang theory.
                "......e hai la mia Ascia"

xD
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  :-) :-)

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  No ragazzi, momento. Skinner ERA un personaggio senza carisma ma con le puntate è diventato uno dei tre personaggi principali. Non scherziamo.
                  Ormai l'avevo battezzato male (con le dovute ragioni) e mi è poi restato sul gargarozzo comunque, nonostante l'evoluzione... Diciamo che mi è rimasto del pregiudizio.

Comment

Working...
                  X