Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alien Colonial Marines: un disastro per un errore di battitura
Collapse
X
-
bah il gioco faceva davvero cagare a prescindere dal comportamento degli alieni.. anche se fossero stati più ostici rimaneva una gran bella ciofeca imho io spero che un giorno si decideranno a fare un seguito di isolation che per quanto mi riguarda è l'unico degno di nota
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioMa ammenoche non se ne siano accorti due giorni fa, in tutti questi anni non potevano rilasciare una patch correttiva?
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioIl gioco ha venduto così poco (e come ha fatto notare Pjpixer è stato pure svenduto) che gli sviluppatori probabilmente hanno abbandonato ogni interesse di risanare un gioco nato male e già affossato da una pessima reputazione... moddando alcuni giochi (tripla AAA) scrausi mi sono spesso accorto che erano stati lasciati alla versione 1.0 o giù di li.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTipo? Mi hai incuriosito...
Anche Alpha Protocol l'ho trovato alla 1 e qualcosa nel 2014 a 4 anni dall'uscita.
Terminator Salvation del 2009, alcuni anni fa mentre tentavo di estrapolare i modelli era anch'esso fermo alla 1.0.1
Sicuramente altri... ma non mi ricordo o comunque essendo spesso giochi brutti, abandonware e provenienti dal torrente, potevano esser versioni primitive e poco protette.
A oggi i nuovi giochi appena escono sono sempre pieni di patch, anche per sopperire a mancanze di sviluppo... quindi magari è facile trovare giochi aggiornati 50 volte ma che di fatto hanno il 98% del codice uguale al D1.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMi ricordo che mentre cercavo di decomprimere i file di Just Cause 1 la mia copia fisica del 2010 era ancora alla 1.0
Anche Alpha Protocol l'ho trovato alla 1 e qualcosa nel 2014 a 4 anni dall'uscita.
Terminator Salvation del 2009, alcuni anni fa mentre tentavo di estrapolare i modelli era anch'esso fermo alla 1.0.1
Sicuramente altri... ma non mi ricordo o comunque essendo spesso giochi brutti, abandonware e provenienti dal torrente, potevano esser versioni primitive e poco protette.
A oggi i nuovi giochi appena escono sono sempre pieni di patch, anche per sopperire a mancanze di sviluppo... quindi magari è facile trovare giochi aggiornati 50 volte ma che di fatto hanno il 98% del codice uguale al D1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTi invidio...a malapena riesco ad usare Steam !
Ci sono alcuni ever green che in 24 ore impari a moddare dall'inizio alla fine (in poche ore e con 4-5 software ho ottenuto i modelli di Half Life 2 modificabili su blender e le textures decompresse) grazie alla enorme community di modder che gli hanno resi molto facili da manipolare a piacimento.
Per i giochi di nicchia spesso è terreno inesplorato, spesso mi sono trovato a cercare informazioni su come fare determinate cose in discussioni vecchie di 10 anni per trovare quali SW leggono questo o quello, come fare una cosa o un'altra...
Comment
-
L'unico gioco in cui mi ero applicato a moddare, era Resident Evil 2 su PC. Non ricordo dove avevo trovato delle dritte su come fare ma ricordo che modificando un file con Word, potevi praticamente fare di tutto. Dal partire con tutte le armi, ad avere munizioni infinite, a modificare l'inventario e cosi via. Spesso modificando quel file, il gioco crashava o succedevano cose assurde ma quando funzionava, era uno spasso. Ricordo molto bene la Gatling machinegun
Comment
Comment