Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Remake di Resident Evil 2? Sarà più ricco del suo predecessore
Collapse
X
-
Il fatto che rendano il mondo di gioco più esplorabile è una gran cosa. Per me quella del 2 resta la miglior ambientazione di tutta la saga. Quella maledettissima stazione di polizia mi metteva perennemente in paranoia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl fatto che rendano il mondo di gioco più esplorabile è una gran cosa. Per me quella del 2 resta la miglior ambientazione di tutta la saga. Quella maledettissima stazione di polizia mi metteva perennemente in paranoia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGiuro, a me più danno informazioni e più mi sta passando la voglia...
Originariamente Scritto da Farquad Visualizza MessaggioIo mi sono sempre chiesto chi l'abbia costruita quella stazione di polizia... Qualche volta mi è capitato di andare in polizia, ma giuro non ho mai visto statue che si attivano tramite meccanismi per far cadere chiavi nascoste, né ho visto porte con i semi delle carte sulle serrature.
Colpa dei tagli alle forze dell'ordine.
Tornado seri: non ha nulla di realistico, però gli stessi misteri sono un'altra cosa molto affascinante di tutto il gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Farquad Visualizza MessaggioIo mi sono sempre chiesto chi l'abbia costruita quella stazione di polizia... Qualche volta mi è capitato di andare in polizia, ma giuro non ho mai visto statue che si attivano tramite meccanismi per far cadere chiavi nascoste, né ho visto porte con i semi delle carte sulle serrature.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGiuro, a me più danno informazioni e più mi sta passando la voglia...
Comment
-
Io più che altro mi chiedevo a cosa serviva una chiave di fiori quando nel’inventario avevi un fucile a pompa per aprire le porte XD
Scherzi a parte, io avevo capito che toglievano lo scneario B di entrambi, non che unificano i percorsi di Leon e Claire....
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioIo più che altro mi chiedevo a cosa serviva una chiave di fiori quando nel’inventario avevi un fucile a pompa per aprire le porte XD
Scherzi a parte, io avevo capito che toglievano lo scneario B di entrambi, non che unificano i percorsi di Leon e Claire....
<Yoshiaki Hirabayashi ha parlato dello zapping system in questi termini: "lo Zapping system era molto innovativo per i suoi tempi. Si poteva attraversare lo Scenario A di Leon o quello B ma richiedeva molto backtracking ed era tedioso per i giocatori. Ora abbiamo due storie separate per Leon e Claire>
Comment
Comment