Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Remake di Resident Evil 2? Sarà più ricco del suo predecessore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Remake di Resident Evil 2? Sarà più ricco del suo predecessore

Anche dal punto di vista narrativo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il fatto che rendano il mondo di gioco più esplorabile è una gran cosa. Per me quella del 2 resta la miglior ambientazione di tutta la saga. Quella maledettissima stazione di polizia mi metteva perennemente in paranoia.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Giuro, a me più danno informazioni e più mi sta passando la voglia...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non c'è che dire il sake fa molto bene.. Quindi un solo personaggio.. Oppure si passerà leon Claire nel gioco?? Riescono a stravolgere qualsiasi cosa nel peggior modo possibile..

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Il fatto che rendano il mondo di gioco più esplorabile è una gran cosa. Per me quella del 2 resta la miglior ambientazione di tutta la saga. Quella maledettissima stazione di polizia mi metteva perennemente in paranoia.
          Io mi sono sempre chiesto chi l'abbia costruita quella stazione di polizia... Qualche volta mi è capitato di andare in polizia, ma giuro non ho mai visto statue che si attivano tramite meccanismi per far cadere chiavi nascoste, né ho visto porte con i semi delle carte sulle serrature.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Quella di rinunciare alle sue avventure separate, che andavano comunque finite entrambe per vedere il vero finale, è una cosa che mi ha stupito molto. E in modo negativo. E onestamente non ho ancora capito il senso di questa scelta.

Originariamente Scritto da Farquad Visualizza Messaggio
            Io mi sono sempre chiesto chi l'abbia costruita quella stazione di polizia... Qualche volta mi è capitato di andare in polizia, ma giuro non ho mai visto statue che si attivano tramite meccanismi per far cadere chiavi nascoste, né ho visto porte con i semi delle carte sulle serrature.

Colpa dei tagli alle forze dell'ordine.

Tornado seri: non ha nulla di realistico, però gli stessi misteri sono un'altra cosa molto affascinante di tutto il gioco.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Farquad Visualizza Messaggio
              Vero , pensavo alla stessa cosa mentre ci giocavo ai tempi sulla PsOne.

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Perchè sei un disfattista...abbi fiducia e vedrai che ti piacerà :P

Comment

no ma che stronzata! da 4 scenari a una sola run..
                ps: ok avevo capito male, la parte di claire è giocabile ma senza il classico zapping system
                Last edited by cartman; 17 July 2018, 16:04.

Comment

Io più che altro mi chiedevo a cosa serviva una chiave di fiori quando nel’inventario avevi un fucile a pompa per aprire le porte XD

Scherzi a parte, io avevo capito che toglievano lo scneario B di entrambi, non che unificano i percorsi di Leon e Claire....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    Io più che altro mi chiedevo a cosa serviva una chiave di fiori quando nel’inventario avevi un fucile a pompa per aprire le porte XD

Scherzi a parte, io avevo capito che toglievano lo scneario B di entrambi, non che unificano i percorsi di Leon e Claire....
                    no no aspetta tolgono gli scenari B (quindi addio al sistema zapping) i due in alcuni momenti del gioco si incontrano ma comunque le campagne sono 2 e separate.
                    <Yoshiaki Hirabayashi ha parlato dello zapping system in questi termini: "lo Zapping system era molto innovativo per i suoi tempi. Si poteva attraversare lo Scenario A di Leon o quello B ma richiedeva molto backtracking ed era tedioso per i giocatori. Ora abbiamo due storie separate per Leon e Claire>

Comment

infatti non capisco perchè in questo articolo c'è scritto cosi: dopo la rinuncia alle due avventure separate nei panni rispettivamente di Leon e Claire. anche io ieri inizialmente avevo capito che la partita era una sola

Comment

Working...
                      X